[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera. Le vincite ottenute scommettendo il bonus gold settimanale vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta ? Grazie.
-
@yvul84 Come scritto sulla guida, non vanno ad influire la posizione netta
-
@Nio Scusami ma nelle istruzioni relative a questo bonus non ho letto alcunchè riguardo al calcolo della posizione netta e nemmeno riguardo ad una puntata particolare da fare l'ultimo giorno proprio a seguito del calcolo della posizione netta ... In quale guida se ne parla ? Io sinceramente l'ho scoperto qui nel forum quando ormai i 30 giorni erano trascorsi ... E' un peccato.
-
@Anonymous grazie. Quindi posso prelevare senza modificare la posizione netta?
-
@yvul84 Se posso darti un consiglio, cerca di dare una letta alle condizioni della promo sul sito del book, poi leggi almeno una volta per intero tutte le istruzioni (anche la parte relativa alle fasi successive e alle FAQ finali) e cerca di seguire un po' anche la discussione qui (se la seguivi dall'inizio o anche prima di iniziare la promo avresti compreso meglio il funzionamento).
Capisco però che se sei iscritto da poco qualche meccanismo non è ancora subito chiaro, eventualmente parla con lo staff per migliorare la guida, effettivamente sto leggendo che spesso viene fatta la domanda per il calcolo della puntata del trentesimo giorno, potrebbe essere aggiunta alla guida e messa in evidenza, magari prima del punto 9 -
@LUCATORN si puoi prelevare, e non modificherà la posizione netta
-
Scusate un attimo....ma snai offre sembre un bonus non so in che percentuale sulle perdite? Perche io da mo ho finito la benvenuto e allinizio del mese capita che mi trovo bn gold..
-
@marosio86 quello che hai ricevuto è il bonus finale della benvenuto in base alle perdite generate nei 30 gironi delle benvenuto
-
forse è già stato chiesto ma ho cercato qua e là e non ho trovato niente.. sul sito snai c'è scritto che il bonus scommesse sportive è valido dal 6 giugno al 10 agosto.. però me lo fa selezionare se voglio registrarmi.. dove sta la verità?
leggo anche di tante persone che hanno problemi il primo giorno.. si deve puntare lo stesso o dobbiamo aspettare la conferma del documento? grazie -
@Andre86 dove lo hai letto? sul sito la scadenza della promozione è fissata al 30 ottobre, si può puntare il primo giorno, altrimenti perdi il primo bonus giornaliero
-
nei termini e condizioni.. non riesco a postare l'immagine altrimenti la postavo
-
@Andre86 comunque l'offerta è ancora valida registrati pure
-
-
@Andre86 non avranno ancora aggiornato li, ma ti assicuriamo che la promo è attiva
-
si si ci credo.. grazie mille... era solo per chiarire questa cosa che potrebbe mandare in confusione altre persone.. grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
ottimo, ovviamente se scade il 30 ottobre uno può iscriversi tranquillamente il 29 o il 30 senza problemi e per 30 giorni avrà cmq il bonus giusto?
-
@Andre86 Esattamente, basta iscriversi prima della scadenza
-
una domanda sulla guida... perche al punto 3 mi fa aprire l'oddsmatcher, ma poi al punto 4 mi fa usare il calcolatore per fare la socmmessa? non posso farla direttamente al punto 3 usando l'oddsmatcher?
-
@zelozelo7 è uguale, puoi aprire il calcolatore direttamente dall'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet