[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@sim2704 sì, certo. ma comunque quel bonus è legato alla convalida dei documenti
-
@Anonymous volevo invece chiederti una cosa leggendo qui sul blog l'ultima puntata quella del 30° giorno ossia con i 210 euro la devo fare con rf, ma non è rollover? O rollover diventa dopo aver fatto la giocata con rf?
-
@Obeyzzz il rollover è applicato solo sul bonus che ricevi finale
-
Ragazzi ma quanto tempo deve passare per ricevere il bonus finale?
Ho terminato mercoledì scorso le qualificanti.
Mi è appena arrivata l'ultimo bonus gold ma del bonus finale nemmeno l'ombra. -
ragazzi, sono alla 24° scommessa. Ho circa 400€ sul conto snai. Conviene prelevarli?
-
@Antropophagus non c'è una tempistica precisa purtroppo per il bonus finale
-
@LUCATORN se ti servono allora sì
-
Quindi comunque non mi devo preoccupare. Ok Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è successa una cosa assurda... ho scommesso il pareggio sul match Man utd-Valencia ed avrei dovuto vincere su Snai! Ma mi da che il biglietto è perdente perchè il man Utd ha fatto 4 reti! COME E' POSSIBILE? Grazie in anticipo
-
@Anonymous il mio dubbio è di non "meritare" il bonus di benvenuto in quanto prima di conoscere ninjabet avevo un conto snai che poi ho chiuso.
Secondo te, avendo ricevuto questo bonus di 5 euro per la convalida dei documenti, posso inziare a scommettere per la seconda fase, oppure è meglio che cerchi di approfondire con l'assistenza di snai (fino ad ora ho ricevuto solo risposte vaghe del tipo "potrebbe essere che...") -
@_marco_m hai ricontrollato se la scommessa l'hai piazzata su quella partita? hai sentito la loro assistenza poi?
-
@sim2704 se nel conto che avevi in precedenza non hai sfruttato la benvenuto allora può essere che ora è attiva
ma è meglio che chiedi all'assistenza onde evitare problemi (ad esempio il mancato accredito del bonus)
-
@Anonymous Controllato e la scommessa è quella... mi da che il man Utd ha vinto 4 - 0! L'assistenza non ha operatori liberi al momento! Betfair giustamente mi da la bancata perdente
-
@_marco_m se ti indica 4-0 significa che erroneamente hai giocato sulla Youth League:
-
@Anonymous confermo... sono un deficente! Ho giocato la primavera... fatto sta che 1 avevan lo stesso nome 2 avevan le stesse quote 3 giocano lo stesso giorno! -80 Per stavolta... poteva andare peggio
-
ho cominciato lunedì questa benvenuto e oggi mi sono trovato 5€ bonus accreditati, c'è un legame o sono per qualcos altro di cui non ero a conoscenza?
-
@acamaus Documento di identità riconosciuto... c'è scritto nella parte iniziale della guida
-
@_marco_m esatto, mi ero dimenticato!
-
@Anonymous si sul bonus finale intendo quello di 200 euro. E allora mi sfugge qualcosa perchè al 30° giorno allora dovrei fare una giocata rf con bonus rimborso di 210 mentre dovrei farlo a rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet