[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Qualcuno mi sa spiegare dove trovo il flag da cliccare per giocare con il bonus gold anzichè il saldo reale ? Non lo vedo ?
-
@Obeyzzz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ottomasi il bonus giornaliero non lo avrai fino al mercoledì successivo, nel caso dovessi perdere la puntata li avrai il mercoledi(sommati a tutti quelli dei giorni precedenti) se vinci la puntata li avrai su betfair e quindi diventano saldo reale che puoi utilizzare come vuoi. Per quanto riguarda il calcolo finale devi tenere conto solo di quello che tu hai giocato e le vincite che hai generato ogni giorno. Il bonus del mercoledì non viene preso in considerazione per il bonus finale.
Grazie ma mi riferivo al bonus che riceverò oggi (ho perso 6 volte su 7, dovrei ricevere 60 euro di bonus), questi 60 potrò usarli per le prossime scommesse da 20 euro e, a quel punto, saranno valide quelle scommesse per la promozione di benvenuto giornaliera?
-
@NinjaBeppe
A me il flag viene visualizzato cosi -
@ottomasi a me non esce così non mi visualizza il flag come puoi vedere salla mia immagine, ora chiedo all'assistenza, grazie lo stesso
-
@Deathstroke deve finire entro le 23:59 del 30esimo giorno
-
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ottomasi a me non esce così non mi visualizza il flag come puoi vedere salla mia immagine, ora chiedo all'assistenza, grazie lo stesso
Mi viene un dubbio, non è che devo avere il credito a 0 altrimenti non mi fa giocare con il bonus gold ?
-
@NinjaBeppe non dovrebbe dipendere da quello. Hai provato anche da altri browser?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe non dovrebbe dipendere da quello. Hai provato anche da altri browser?
Avevo avuto anche io questo sospetto, ora provo con mozilla, grazie.
-
Grazie mille per avermi dato la possibilità di andare a cercarmi da solo la risposta.
-
@ottomasi Le scommesse con saldo Bonus Gold non influenzano il bilancio giornaliero e il bilancio per ricevere il bonus finale. Se giocando questi 60 euro di bonus e li vinci su snai allora diventa saldo reale e li potrai usare, ma finquando sarà bonus non potrai usarli per le qualificanti giornaliere.
-
@Anonymous colpa di Microsoft Edge, con mozilla è comparso il flag.
Tutto ok, grazie ancora. -
mi sono appena arrivati i 5 euro dell'iscrizione. Questo bonus è legato al bonus sport o è indipendente?
-
@sim2704 è il bonus convalida che puoi utilizzare per qualificarti (è come se fosse credito reale)
-
@Anonymous si ma se mi hanno dato questo, vuol dire che sono abilitato a tutto il bonus di benvenuto (rimborsi compresi) oppure no?
-
@sim2704 sì, certo. ma comunque quel bonus è legato alla convalida dei documenti
-
@Anonymous volevo invece chiederti una cosa leggendo qui sul blog l'ultima puntata quella del 30° giorno ossia con i 210 euro la devo fare con rf, ma non è rollover? O rollover diventa dopo aver fatto la giocata con rf?
-
@Obeyzzz il rollover è applicato solo sul bonus che ricevi finale
-
Ragazzi ma quanto tempo deve passare per ricevere il bonus finale?
Ho terminato mercoledì scorso le qualificanti.
Mi è appena arrivata l'ultimo bonus gold ma del bonus finale nemmeno l'ombra. -
ragazzi, sono alla 24° scommessa. Ho circa 400€ sul conto snai. Conviene prelevarli?
-
@Antropophagus non c'è una tempistica precisa purtroppo per il bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet