[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide Ciao, ho iniziato a scommettere in RF 20/10 dalla registrazione. Oggi mi accorgo che il conto non è confermato e mi dicono di mandare il documento (già inviato durante la registrazione) e che la promo sarà attiva solo dopo conferma del documento. Se non erro, sopra c'era scritto che la promo era attiva da subito, come procedo?
-
ma i 5€ subito...cioè subito quando? sono passati 2 giorni dalla verifica del conto e non ne vedo ancora l'ombra
-
Il bonus giornaliero può essere usato per scommettere allo stesso modo dei 5 iniziali o quelli devo scommetterli per poi eventualmente tirarli via o usarli?
Domanda bonus sui bonus: I bonus giornalieri non rientrano nel conteggio per il bonus finale ma le eventuali vincite invece? Scommetto 40 euro di bonus, vinco 20: i 40 non li considero... i 20 invece? -
@fabri90bet a me sono arrivati il terzo giorno
-
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi salve, mi ritrovo il bonus gold per il rimborso della settimana scorsa ma quando seleziono la partita da giocare non trovo la spunta per utilizzarlo, come mai?
-
@NinjaBeppe sì, viene accreditato di mercoledì. Aspetta fino a questa sera, dovrebbero accreditarlo in giornata
-
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie.Ho visto ora il Bonus Gold da 20€ vicino il pacchetto regalo come faccio a giocarli ? Nel saldo non compaiono, in fase di scommessa mi chiede di usarli al posto dei soldi reali ?
Scusate la mia petulanza ... ma non voglio fare errori -
@NinjaBeppe nella schedina devi mettere la spunta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Sei gentillissimo e puntale nell'assisterci, sei un grande @Anonymous , grazie ancora
-
salve io ho iniziato il 6 settembre, significa che l'ultima schedina con l'rf finale devo farla il 5 OTTOBRE? cioè il 30 esimo giorno non devo fare il classino 20/10
-
salve io ho iniziato il 6 settembre, significa che l'ultima schedina con l'rf finale devo farla il 5 OTTOBRE? cioè il 30 esimo giorno non devo fare il classino 20/10
-
@Deathstroke esatto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Scusami ancora, questa è la schedina che devo giocare, ma non vedo nessun flag da cliccare
-
@Anonymous la partita deve terminare entro il 30 esimo giorno o può avere fine un altro giorno?
-
@Giape nella guida sta scritto che puoi già depositare i 20 euro anche se non ancora verificato. Cmq io ho scritto che se non si seleziona alcun bonus ti attivano in automatico quello sport, quindi dovrebbe essere attivo già dall'inizio. Adesso non ricordo ma ti consiglio di controllare i termini generali del bonus e vedere se c'è la condizione dell'attivazione del bonus.
@fabri90bet Estratto a "TERMINI E CONDIZIONI"
- 5€ FREE
Il Bonus Registrazione viene erogato entro 5 giorni dalla data di validazione del documento.
@ottomasi il bonus giornaliero non lo avrai fino al mercoledì successivo, nel caso dovessi perdere la puntata li avrai il mercoledi(sommati a tutti quelli dei giorni precedenti) se vinci la puntata li avrai su betfair e quindi diventano saldo reale che puoi utilizzare come vuoi. Per quanto riguarda il calcolo finale devi tenere conto solo di quello che tu hai giocato e le vincite che hai generato ogni giorno. Il bonus del mercoledì non viene preso in considerazione per il bonus finale.
- 5€ FREE
-
@Anonymous volevo invece chiederti una cosa leggendo qui sul blog l'ultima puntata quella del 30° ossia con i 200 euro la devo fare con rf ma non è rollover? O rollover diventa dopo aver fatto la giocata con rf?
-
@Fish12 sei riuscito ad avere qualche risposta?
Io non riesco ad avere una risposta definitiva. Dicono che in teoria non avrei diritto ma potrebbe essere che l'ufficio preposto decida di darmelo...Ma la verifica del bonus la fanno all'iscrizione o al momento in cui te lo devono materialmente assegnare?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet