[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Obeyzzz il bonus andava selezionato, quindi ora attendi una conferma dalla loro assistenza
-
@Anonymous perfetto grazie.
-
Buongiorno. Ho appena finito i 30 giorni per il bonus Snai. Vorrei provare a capire a quanto ammonterà il mio bonus finale ma, entrando su " il mio conto " alla voce " movimenti e saldo" non riesco a visualizzare tutti i movimenti degli ultimi 30 giorni. Ho provato a impostare anche dei parametri di ricerca ma non cambia nulla ... Voi da dove riuscite a vedere lo storico delle scommesse ? Grazie.
-
@Anonymous se ti iscrivi direttamente dalla pagina promozioni, in fase di registrazione te lo inserisce in automatico in codici promozionali, non è cosi? Mi sono iscritto anche io 20min fa mmmm
C è qualcosa dove si puo vedere che tipo di bonus benvenuto è attivo? -
@fabri90bet ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza, così verificano il tuo account
-
@yvul84 devi aver segnato le scommesse nel profit tracker, così ti sarà più semplice capire gli importi
-
Salve, nelle T&C c'e' scritto che la promozione e' valida sino al 30 settembre , ci si puo' iscrivere anche oggi o non e' piu' valida?
-
@AleCoro hai tempo fino alle 23:59 di oggi
-
Buongiorno ragazzi, so che avrete risposto a questa domanda almeno un miliardo di volte ma potreste rispiegarmi al volo il calcolo della posizione netta e l'ottimizzazione del bonus finale? Oggi sono al 30esimo giorno, non considerando le puntate effettuate con il bonus gold, ho giocato in tutto 580€ ed incassato 486€
-
@kech devi fare Importo Lordo Vinto - Importo Giocato
nel tuo caso 486 -580 = -94
questo valore lo sommi a 400, quindi ottieni 306, per cui scommetti in RF 306/210
-
@Anonymous super grazie mille!
-
Il bonus finale viene accreditato comunque di mercoledì con gli ultimi bonus gold a rimborso?
-
@Giandauer non c'è una tempistica precisa per il bonus finale, quindi non sappiamo con precisione quando lo accreditano
-
@Anonymous grazie
-
chiedo anch'io per sicurezza se il calcolo è corretto. Ho giocato tutti i giorni quindi 600 euro e ho vinto 441 euro. Quindi devo scommettere in rf 241/210 giusto?
-
@bomba_81 giusto
edit. ma sei ancora all'interno del periodo dei 30 giorni? altrimenti non potrai piazzarla
-
si dopodomani è il 30 giorno. naturalmente rifarò il calcolo se vinco su snai
-
@bomba_81 allora si, va bene
-
ops ho visto ora che mi viene una bella responsabilità. e' normale?
-
devo sempre ordinare per rf o rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet