[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar metti 9999€
-
@Anonymous ho compilato tutto ho cliccato su registra e mi ha rimandato alla pagina dei miei dati con alcuni campi che avevo compilato in bianco….
-
@omar compilali di nuovo e procedi. se riscontri sempre lo stesso problema allora contatta la loro assistenza
-
@Anonymous ciao, ho ricevuto il mio primo bonus gold, l'ho giocato e ho vinto la scommessa. Probabilmente non ho flaggato la scommessa, perché ha giocato 58 euro di bonus e 2 euro di credito reale. Ora il bonus risulta così, mi pare che non sia prelevabile. Come faccio, devo scommettere anche quei 2 euro di bonus o c'è un qualche rollover?
-
@Giuseppe quindi nel conto ora hai 2€ di bonus gold?
-
@Anonymous mi da questo:
-
@omar manda una mail alla loro assistenza. qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous sì, oltre al credito normale (ho fatto un versamento e vinto una scommessa). però quei 102.34 non risultano nel credito
-
@Giuseppe però è strano che non ti abbia utilizzato tutto il bonus gold
comunque il bonus gold che hai ricevuto era relativo alla prima settimana di rimborso?
-
@Anonymous chat nessun riscontro, ora provo con mail...
-
@Anonymous sì, era la prima settimana. cosa mi consigli di fare, scommetto quei 2 euro che mi rimangono?
Il fatto è che non capisco perché la vincita non figuri nel credito disponibile, sarà perché non ho usato tutto il bonus? -
@Giuseppe la vincita diventa prelevabile appena completi la puntata di 60€, quindi punta i 2€ di bonus gold che sono rimasti e il resto diventa in automatico saldo reale
-
mail spedita mifaranno registrare a promo scaduta...
-
@Chomp96 ora punto i due euro, grazie!
-
ho lasciato anche il mio tel in chat scrivono che mi richiameranno appena possibile, la mail l'ho spedita da un loro link e non mi ha detto inviata bah speriamo...
-
@Chomp96 come da te predetto il bonus è passato al saldo reale
-
ci ho provato almeno 8 volte a ricompilare tutto, spedito mail lasciato tel in chat… attenderò
-
la loro risposta: Gentile Utente,
Ti chiediamo di verificare i dati inseriti, è possibile che siano stati inseriti caratteri anomali inseriti nei dati di registrazione (accenti, apostrofi o L maiuscole con il puntino)
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
@omar se ti hanno risposto così non puoi far altro che continuare a provare, non ce altra soluzione
-
@Chomp96 ho provato almeno 27 volte ma possibile solo a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet