[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous Letti letti, ho visto solo che ci sono stati problemi però, chiedevo conferma sul fatto di aver iniziato domenica
edit: appena arrivato, apposto
-
sono in tilt....ho avuto il bonus di 60€ questa mattina, subito giocato.
ora sono rientrato e ne ritrovo un altro da 60€, e nei movimenti risultano accreditati ben 4, di cui 2 stornati, uno corretto (il primo che ho giocato) e questo che sta ancora li....che consigliate di fare? sfrutto e lo gioco o va a finire che se ne accorgono e mi fanno il pelo -
qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo ci vuole, in media, per la convalida del conto?
-
@cicciobello ciao, per la convalida a me hanno impiegato meno di 24h....per il primo bonus dopo circa 4 giorni
-
mi è stato riaccreditato il bonus ma manca sempre 10 euro, li ricontatto di nuovo
-
@paplito Contattali via mail, via chat dicono di non poter verificare le giocate
-
telefonato, niente da fare, insistono che hanno ragione loro.
-
@paplito Gli hai fatto presente che nei T&C affermano che il bonus non altera la posizione netta?
-
@deanwinchester certo
-
@horizof stesso problema, hai avuto novità ?
-
@fedemilano li ho contattati via e-mail, mi hanno risposto in due ore e hanno risolto
-
@fedemilano hanno avuto un problema tecnico generale con i bonus di oggi
-
Ho 2 domande:
se ho credito positivo,devo perforza depositare?
se la scommessa su snai vince,guadagno comunque? -
ciao a tutti io avrei dovuto avere un bonus gold di 70 euro questa settimana ed invece apro il mio conto e mi trovo accreditati per 2 volte 60 euro e poi per 2 volte stornati. Vedo che cose simili sono successe a tanta gente però io a quest'ora non posso contattarli se non via email
-
Dunque scusate se questa domanda è stata già posta ma non ne ho visto traccia e, siccome nella guida questo punto non è ben chiaro, mi appresto a porvela in questa discussione: il bonus setimanale gold va giocato con lo stesso criterio del bonus finale? So che la quota minima è 1.5, ma va cercato di perderlo subito puntando a quota alta a causa del rollover?
-
no vabbè ma questi sono deficienti.....mi hanno stornato una vincita!?!? scommesso i 60 euro del bonus gold sulla vittoria del brasile, me li hanno prima accreditati, poi stornati
-
@michele42 No, non è come il finale. Non ha rollover
-
durante la registrazione avevo impostato limite di 2000 euro, e adesso ho notato che mi da limite 20 euro a settimana! così perdo tutto il bonus praticamente
-
A chi ha vinto con il bonus gold la settimana precedente, è riuscito a risolvere il problema della "10 euro mancante"? Per email fanno finta di non capire
-
- No;
- Si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet