[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giggio77 ma dove hai letto che deve essere piazzato in multipla a quota 5?
-
Volevo dire 5 eventi... Non l'ho letto da nessuna parte ma mi dice che non posso scommettere utilizzando il bonus se non aggiungo 4 eventi
-
A me è arrivato il bonus gold doppio, salvo poi togliermeli entrambi prima di poter fare qualsiasi cosa...
-
@poerm confermo..anche a me sparito bonus gold
-
@deanwinchester è ancora scritto:
fatelo presente in chat se vi hanno contato anche quelle
-
admin, ma per questo bonus gold non c'è rollover giusto?? , il rollover c'è solo sul bonus finale?? dico bene?
-
@anonymous Ok, sono cieco io. Come non detto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fausto85 esatto
-
Tolti entrambi... avevo già la multipla da 5 eventi pronta.. sigh
-
Accreditato bonus doppio e stornato tutto 20 minuti dopo...
-
Bonus stornato, l'ammontare era giusto ho subito contattato la chat ma nessuna risposta per il momento, voi siete riusciti a contattarla oggi?
-
nulla me lo hanno tolto. troppo bello per essere vero.... ahhahaahah
-
Contattato il callcenter dicono che hanno avuto un problema tecnico, risolvono tra oggi e domani
-
Mi sono iscritto domenica, fatta scommessa da 20 lo stesso giorno e persa, oggi dovrei ricevere 10€ giusto? Perchè non ho niente.
-
@disagio rileggi i commenti precedenti
-
@anonymous Letti letti, ho visto solo che ci sono stati problemi però, chiedevo conferma sul fatto di aver iniziato domenica
edit: appena arrivato, apposto
-
sono in tilt....ho avuto il bonus di 60€ questa mattina, subito giocato.
ora sono rientrato e ne ritrovo un altro da 60€, e nei movimenti risultano accreditati ben 4, di cui 2 stornati, uno corretto (il primo che ho giocato) e questo che sta ancora li....che consigliate di fare? sfrutto e lo gioco o va a finire che se ne accorgono e mi fanno il pelo -
qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo ci vuole, in media, per la convalida del conto?
-
@cicciobello ciao, per la convalida a me hanno impiegato meno di 24h....per il primo bonus dopo circa 4 giorni
-
mi è stato riaccreditato il bonus ma manca sempre 10 euro, li ricontatto di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet