[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@superpisu no, se vinci la puntata dell'rf finale non va ad incidere con i bonus settimanali, quelli vengono dati per ogni perdita giornaliera, quindi comunque riceveresti i tuoi 40€ di bonus gold
-
@chomp96 a ok vero, stavo guardando il rimborso settimanale come calcolo di una posizione netta, invece loro danno il rimborso giornaliero sulle 20 euro.. però se oggi venerdì la perdo, anche se ho scommesso 200 euro, loro sempre massimo fino a 10 euro ti danno giusto?
-
@superpisu per il rimborso giornaliero si, il massimo è sempre 10€ a prescindere da quanto punti
-
@chomp96 scusa Chomp ultima cosa.. ma se dovessi ricevere queste 100 di bonus e invece che perderle al primo colpo, faccio una vincita..mi pare di aver capito che le vincite non sono mai prelevabili finché non termino il rollover di altre 700 euro, oppure ogni volta che punto quelle 100 di bonus le devo perdere? cioè non è che le vincite diventano esse stesse bonus e quindi devo perdere vincite e bonus iniziale per uscire dal rollover, quelle diventano vincite vincolate a quelle 100 euro che devo ogni volta cercare di perdere o sbaglio..
-
@superpisu le vincite ottenute dal bonus finale diventano saldo bonus a loro volte e non puoi prelevarle finchè non termini il rollover, se punti 100€ a quota 3 e vinci ottieni 300€ di saldo bonus, se adesso fa un'altra puntata da 100 con il saldo bonus e la perdi quei 200di saldo bonus rimangono tali e non puoi prelevarli e devi perderli o se vinci continuare il rollover
-
@chomp96 a ok..quindi se si entra nel rollover quelle 100 euro ogni volta da giocare a quota minima di 1,5 e rating alto.. diciamo che nella sfortura di fare tutto il roll si potrebbe anche dimezzare il valore atteso..ma questo fa parte del fattore C eh eh.. grazie Chomp
-
Scusate l'ignoranza, ma se io gioco 20 euro in modalità NORMALE invece che in RF, ho una perdita sulle 20 tra 1,5 e 2 euro-
in 7 gg perderò circa 13 euro, ed avrò un rimborso (sempre calcolando di non vincere mai su Snai) di 70 euro
70 meno le 13 perse = 57 rigiocandola ad esmpio a quota tra 1,50 e 1,80 avrò una perdita di altre 2/3 euro ed in finale vincerò 54/55 euro. OK.
Ora mi spiegate la differenza che passa giocando in RF ? .... che non l'ho mai capita. GRAZIE MILLE -
@miiri70 semplicemente giocando in RF ti assicuri un guadagno giornaliero di 5€ circa mentre giocando in modalità normale stai in qualche modo giocando d'azzardo, sperando di vincere su betfair
-
-
Si maaa... Se io vinco una partita durante i 7 gg (calcolando di puntare a q, 3,5 circa) avrò un guadagno (20x3,5=70) meno le altre 6 gg perdo circa 10
70 - 10 = 60 meno la mia 20 = 50 di vincita
Se in 7 gg ne vinco 2 su snai vincerò ancora di più....o sbaglio qualche cosa??? -
OK OK ho capito dovè l'errore
-
Ho provato a leggere nella discussione ma non ho trovato grandi cose.
Si sta per avvicinare il mio 30° giorno e ahimè ho una netta di +10.
Devo giocare 410-210 in RF il 30° giorno giusto? ( ovviamente con la nuova posizione netta in questi pochi giorni che mi restano) -
@pigutottu con posizione netta di +10 si, attualmente dovresti fare un rf 410/210
-
salve, in questo bonus per i primi 30 giorni c' è da puntare 20 euro? non necessariamente ogni giorno depositate, immagino anche usando i soldi di un eventuale saldo positivo?
-
@oddsk22bet se hai saldo reale positivo, puoi usare quello, deposita solo se non hai saldo sufficiente
-
per errore ho puntato una partita della primavera invece che l'analoga della seria A che si svolge la sera, mannaggia.
Sapete se le partite della primavera si possono bancare o contropuntare da qualche parte? -
Ciao ragazzi, ho fatto puntate da 20€ per 30 giorni consecutivi, ho ricevuto durante le settimane un bonus gold, per un totale di 210€.
Adesso ho 177€ di saldo sul conto, ma non ho capito quando riceverò il bonus finale. Lo stesso dicasi per il bonus di benvenuto, non mi sono mai accorto di averlo ricevuto/eventualmente sfruttato. Nella sezione il mio account, il mio saldo è completamente prelevabile. Come devo comportarmi?
-
Ragazzi è da un po' che sto aspettando che mi venga accreditato questo "Bonus finale"...ho finito il mese di scommesse quotidiane da un bel po'. cosa devo fare ora??
-
"Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto."
A me questa dicitura nei tec mi lascia pensare...contattate assistenza e chiedete maggiori info, magari facendo un pò finti tonti...
-
Allora ragazzi. Mi trovo a dover fare l'ultima scommessa prima di ottenere il bonus finale. Le mie vincite al momento risultano di 269 euro. Ho considerato che una giocata a quota 4 mi influisca con 80 euro e non 60 di vincita, ho fatto bene? Se cosi fosse, considerato che in 29 giorni ho giocato 580 euro e avendone vinti solo 269 sono ad una posizione di -311. Come dovrebbe essere la mia ultima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet