[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
No, è il primo bonus rimborso settimanale.
-
@melvins ah ok
-
Io mi sono registrato venerdì della settimana scorsa, ho giocato ogni giorno 20 euro e perso sempre. Ho letto che non contano le giocate di questa settimana per il rimborso settimanale tuttavia non capisco perché per le perdite di venerdì, sabato e domenica io abbia ricevuto oggi un bonus di 36 euro invece di 30.
Bah, meglio così. L'ho già giocato prima che lo riprendano. -
@antigono-gonata molto strano, lo hai ricevuto in un'unica soluzione? cosa ti esce nell'estratto conto in riferimento a quel bonus?
-
No, in due momenti: prima 6 euro, poi un'ora dopo 30.
Avevo già ricevuto giorni prima i 5 euro per la convalida documenti. -
@antigono-gonata anche io ho ricevuto un bonus aggiuntivo di 6€, oltre ai 70€ per le 7 scommesse perse nell'ultima settimana
-
Si puo' prelevare tranquillamente in qualsiasi momento senza che vada ad intaccare la promozione?
-
@pipa77 certo, puoi prelevare senza problemi
-
Ho inavvertitamente fatto una schifezza.
Per la partita di benvenuto di oggi, avevo scommesso (ieri) su Young Boys - Manchester X
Oggi ho puntato 60 euro di bonus gold sulla vittoria del Manchester, stessa partita.
A cosa vado incontro secondo voi? -
mi è successa una cosa strana. oggi mi è arrivato il bonus di 5euro e l'ho giocato insieme ad altri 15euro per fare una qualificante giornaliera, adesso vedo che l'incasso di questa scommessa è di 10,65(mi sembra molto) ho fatto tutto giusto oppure potrei aver sbagliato?
-
@pietrograndi avrai giocato a rating bassi, o hai sbagliato l' incasso bancata
-
@pietrograndi io non ci vedo nulla di strano. Hai vinto la scommessa, non devi prendere il rimborso e quindi ti trovi già un saldo positivo di circa 5 euro.
Gli altri 5 dipendono dal fatto che dei 20 giocati 5 erano di bonus, e non soldi tuoi.
Se punti su una partita con RF intorno al 50% e perdi il saldo sarà - 5, se vinci +5, come nel tuo caso al netto del bonus utilizzato -
Ciao a tutti, volevo iniziare oggi questa promozione ho un solo dubbio: il bonus che viene accreditato settimanalmente il mercoledì è soggetto a rollover?
-
@lesfleurs se inizi oggi per dire che è giovedì e perdi ogni giorno 20€ da oggi a domenica mercoledì della prossima settimana ti arrivano 40€ che punterai a rating alto.. solo il bonus finale di 200€ ha il rollover
-
La RF finale con la posizione netta e blablabla è da fare al 30esimo giorno, giusto? Io sto al 29esimo.
-
@godot si puoi farla anche il 30esimo giorno se vuoi sfruttare la promo fino alla fine
-
@pietrograndi è normale quel guadagno se hai vinto la scommessa su snai e hai usato anche i 5€ bonus all'interno della scommessa, dalla rf giornaliera hai guadagnato 5,65€ come da media e a questi aggiungi i 5€ bonus, i conti tornano
-
@chomp96 Dici che potrei piazzarla già oggi se trovo un RF migliore rispetto a domani sacrificando quei 5 euro di guadagno giornaliero? Ma poi perché si fa, se ho letto bene, con rimborso 200 e non 210 visto che è compreso (credo) quello giornaliero?
-
@godot si dice di impostare 200 come rimborso per semplicità, ma puoi impostare 210, se trovi un buon rf puoi piazzarla già oggi, ovviamente non potrai piazzare quella di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet