[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi è arrivato il primo Bonus Gold.
E' possibile giocarlo su tutti gli sport (quota 1,50)? -
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
No, è il primo bonus rimborso settimanale.
-
@melvins ah ok
-
Io mi sono registrato venerdì della settimana scorsa, ho giocato ogni giorno 20 euro e perso sempre. Ho letto che non contano le giocate di questa settimana per il rimborso settimanale tuttavia non capisco perché per le perdite di venerdì, sabato e domenica io abbia ricevuto oggi un bonus di 36 euro invece di 30.
Bah, meglio così. L'ho già giocato prima che lo riprendano. -
@antigono-gonata molto strano, lo hai ricevuto in un'unica soluzione? cosa ti esce nell'estratto conto in riferimento a quel bonus?
-
No, in due momenti: prima 6 euro, poi un'ora dopo 30.
Avevo già ricevuto giorni prima i 5 euro per la convalida documenti. -
@antigono-gonata anche io ho ricevuto un bonus aggiuntivo di 6€, oltre ai 70€ per le 7 scommesse perse nell'ultima settimana
-
Si puo' prelevare tranquillamente in qualsiasi momento senza che vada ad intaccare la promozione?
-
@pipa77 certo, puoi prelevare senza problemi
-
Ho inavvertitamente fatto una schifezza.
Per la partita di benvenuto di oggi, avevo scommesso (ieri) su Young Boys - Manchester X
Oggi ho puntato 60 euro di bonus gold sulla vittoria del Manchester, stessa partita.
A cosa vado incontro secondo voi? -
mi è successa una cosa strana. oggi mi è arrivato il bonus di 5euro e l'ho giocato insieme ad altri 15euro per fare una qualificante giornaliera, adesso vedo che l'incasso di questa scommessa è di 10,65(mi sembra molto) ho fatto tutto giusto oppure potrei aver sbagliato?
-
@pietrograndi avrai giocato a rating bassi, o hai sbagliato l' incasso bancata
-
@pietrograndi io non ci vedo nulla di strano. Hai vinto la scommessa, non devi prendere il rimborso e quindi ti trovi già un saldo positivo di circa 5 euro.
Gli altri 5 dipendono dal fatto che dei 20 giocati 5 erano di bonus, e non soldi tuoi.
Se punti su una partita con RF intorno al 50% e perdi il saldo sarà - 5, se vinci +5, come nel tuo caso al netto del bonus utilizzato -
Ciao a tutti, volevo iniziare oggi questa promozione ho un solo dubbio: il bonus che viene accreditato settimanalmente il mercoledì è soggetto a rollover?
-
@lesfleurs se inizi oggi per dire che è giovedì e perdi ogni giorno 20€ da oggi a domenica mercoledì della prossima settimana ti arrivano 40€ che punterai a rating alto.. solo il bonus finale di 200€ ha il rollover
-
La RF finale con la posizione netta e blablabla è da fare al 30esimo giorno, giusto? Io sto al 29esimo.
-
@godot si puoi farla anche il 30esimo giorno se vuoi sfruttare la promo fino alla fine
-
@pietrograndi è normale quel guadagno se hai vinto la scommessa su snai e hai usato anche i 5€ bonus all'interno della scommessa, dalla rf giornaliera hai guadagnato 5,65€ come da media e a questi aggiungi i 5€ bonus, i conti tornano
-
@chomp96 Dici che potrei piazzarla già oggi se trovo un RF migliore rispetto a domani sacrificando quei 5 euro di guadagno giornaliero? Ma poi perché si fa, se ho letto bene, con rimborso 200 e non 210 visto che è compreso (credo) quello giornaliero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet