[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi ho 4 partite perse durante la settimana ,ma ho ricevuto solo 30 euro di bonus....può essere che non mi hanno dato il bonus su quella partita che iniziava alle 23 del 12 ma che finiva dopo la mezzanotte?(ovviamente io ne giocai un altra il 12 ma che terminava entro le 23,59)
-
@leomoras la contano, è compreso il giorno dell'iscrizione
-
@peppefelicione rimborsano per 30 giorni di calendario da quello della registrazione compreso, indipendentemente da quanto finisce
-
@tonanni se finisce dopo la mezzanotte, fa riferimento al giorno successivo, ma se ne hai giocata un'altra prima di mezzanotte e terminata prima di mezzanotte, dovevano contarla
-
@davide l'assistenza in chat non mi risponde,io tecnicamente non so se il problema è quella...ho comunque perso 4 scommesse su snai
-
@tonanni stessa tua situazione, io magari provo a contattarli
-
@leomoras anche tu ne hai perse 4?
-
@tonanni si
-
@tonanni ho chiamato e ho risolto, in pratica le giocate di lunedì e martedì siccome fanno parte di questa settimana te le rimborsano il mercoledì successivo
-
@leomoras a me le scomesse sono tutte delle settimana scosa
-
Mi è arrivato il primo Bonus Gold.
E' possibile giocarlo su tutti gli sport (quota 1,50)? -
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@melvins sì, ricordati di selezionarlo dalla schedina
ps. dopo quanto tempo l'hai ricevuto dal termine dei 30 giorni?
No, è il primo bonus rimborso settimanale.
-
@melvins ah ok
-
Io mi sono registrato venerdì della settimana scorsa, ho giocato ogni giorno 20 euro e perso sempre. Ho letto che non contano le giocate di questa settimana per il rimborso settimanale tuttavia non capisco perché per le perdite di venerdì, sabato e domenica io abbia ricevuto oggi un bonus di 36 euro invece di 30.
Bah, meglio così. L'ho già giocato prima che lo riprendano. -
@antigono-gonata molto strano, lo hai ricevuto in un'unica soluzione? cosa ti esce nell'estratto conto in riferimento a quel bonus?
-
No, in due momenti: prima 6 euro, poi un'ora dopo 30.
Avevo già ricevuto giorni prima i 5 euro per la convalida documenti. -
@antigono-gonata anche io ho ricevuto un bonus aggiuntivo di 6€, oltre ai 70€ per le 7 scommesse perse nell'ultima settimana
-
Si puo' prelevare tranquillamente in qualsiasi momento senza che vada ad intaccare la promozione?
-
@pipa77 certo, puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet