[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@valeriovi ma hai spuntato qualcosa che non dovevi? in fase di registrazione lo hai selezionato il bonus benvenuto? in ogni caso prova a contattare la loro assistenza
-
domanda da non esperto, se per errore banco prima la giocata su bf e poi punto su snai non succede niente giusto ?
-
naturalmente rispettando le quote date dal calcolatore
-
@manulele74 ti consigliamo fortemente a bancare sempre DOPO aver puntato. Se snai per un qualsiasi motivo ti rifiuta la giocata devi annullare la bancata e puoi perdere soldi
-
Io ancora aspetto i miei ultimi bonus gold, ormai mi sa che dovrò darli per persi :(..
-
@davide si mi è capitato solo questa volta e per sicurezza ho fatto la domanda grazie
-
ciao, che codice promozionale metto nella registrazione?
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se il bonus del mercoledi dovrebbe gia essere arrivato o bisogna aspettare ? Grazie e buona giornata !!
-
@gianniro di solito l'orario è variabile, può anche arrivare alle 15 o più tardi, per il momento non è ancora arrivato
-
@peppefelicione devi semplicemente cliccare sull'immagine della benvenuto sport, il codice si metterà da solo
-
@chomp96 Grazie chomp !!!!
-
più o meno verso che ora viene erogato il bonus settimanale?
grazie -
@tonanni 3 post sopra il tuo
-
La giocata giornaliera ha limiti di quota?
-
@massi no, poichè va giocata in RF alto non troverai quasi mai quote basse
-
@davide Grazie mille
-
Domani sará il giorno della RF finale. Sto un po' stretto con la responsabilitá. Quindi consigliate di puntare di meno, o di giocare la RF a una quota un po' piú bassa per abbassare la responsabilitá ??
-
@speramobbene beh considera che se vinci hai finito e prelevi su snai, se perdi ti torna tutto su betfair
-
@marcote stai consigliando dunque di puntare su una quota un po' piú bassa per provare ad evitare anche il rollover ??
-
@speramobbene su una quota bassa avrai molto meno guadagno però, non posso consigliarti, dipende che disponibilità hai per un eventuale rollover
sai che se dovessi fare il rollover dei 200 bonus avrai bisogno di circa 800-1000 euro per coprire la responsabilità dei 1200 euro a quota minima 1.50 (nel caso le vincessi tutte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet