[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve a tutti, ho fatto la prima scommessa ieri e ho vinto su sani, posso usare 20€ della vincita per scommettere quelli di oggi?
E un'altra domanda, è possibile prelevare senza perdere il bonus? -
@anra17 si, puoi usare le vincite per effettuare altre giocate...si, è possibile anche prelevare
-
Salve, secondo voi è mi è precluso l'accesso alla Benvenuto?
-
@valeriovi ma hai spuntato qualcosa che non dovevi? in fase di registrazione lo hai selezionato il bonus benvenuto? in ogni caso prova a contattare la loro assistenza
-
domanda da non esperto, se per errore banco prima la giocata su bf e poi punto su snai non succede niente giusto ?
-
naturalmente rispettando le quote date dal calcolatore
-
@manulele74 ti consigliamo fortemente a bancare sempre DOPO aver puntato. Se snai per un qualsiasi motivo ti rifiuta la giocata devi annullare la bancata e puoi perdere soldi
-
Io ancora aspetto i miei ultimi bonus gold, ormai mi sa che dovrò darli per persi :(..
-
@davide si mi è capitato solo questa volta e per sicurezza ho fatto la domanda grazie
-
ciao, che codice promozionale metto nella registrazione?
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se il bonus del mercoledi dovrebbe gia essere arrivato o bisogna aspettare ? Grazie e buona giornata !!
-
@gianniro di solito l'orario è variabile, può anche arrivare alle 15 o più tardi, per il momento non è ancora arrivato
-
@peppefelicione devi semplicemente cliccare sull'immagine della benvenuto sport, il codice si metterà da solo
-
@chomp96 Grazie chomp !!!!
-
più o meno verso che ora viene erogato il bonus settimanale?
grazie -
@tonanni 3 post sopra il tuo
-
La giocata giornaliera ha limiti di quota?
-
@massi no, poichè va giocata in RF alto non troverai quasi mai quote basse
-
@davide Grazie mille
-
Domani sará il giorno della RF finale. Sto un po' stretto con la responsabilitá. Quindi consigliate di puntare di meno, o di giocare la RF a una quota un po' piú bassa per abbassare la responsabilitá ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet