[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@limitless grazie
-
@limitless un'altra cosa,io nel calcolatore ho comunque fatto riskfree 20 e 10...ora per calcolare il guadagno totale da questa qualificante,avendo giocato 15saldo reale e 5 di bonus,come devo fare?
-
@tonanni
in pagato i soldi tuoi del saldo reale in bonus il bonus di 5€ e poi in base a come va la partita se vinci su snai metti incasso punta tot e in incasso banca la responsabilità se vinci la bancata scrivi in incasso banca l'importo della bancata meno le commissioni e ti verrà fuori il totale in guadagno -
@matbet6969 è il contrario, se vinci quella giocata su snai avrai già i guadagni su snai e potrai prelevare e non avrai il bonus, se vinci la bancata avrai spostato il saldo su betfair e riceverai il bonus finale da giocare
-
@chomp96 si hai ragione, mi sono espresso male però la nota positiva è che riesco a qualificarmi per il bonus finale
-
la giocata qualificante va fatta in modalita RF o BR ? nella descrizione ci sono scritti entrambe...
-
@manulele74 le qualificanti su snai vanno fatte in RF
-
@anonymous si mi ero confuso...quindi è normale in guadagnerai una cifra piccola tipo 6 euro ?
-
@manulele74 sì, di media sono 5€di guadagno a puntata giornaliera
-
l'offerta è ancora valida? perchè nel link parla solo di 5euro benvenuto e di 50euro a settimana.
-
@pietrograndi è ancora valida, fino al 30 settembre
-
devo iniziare subito con le scommesse da 20 euro al giorno vero? non devo aspettare che mi approvino il conto
-
@pietrograndi esatto, devi iniziare subito a scommettere
-
ciao, domani vorrei iniziare questa offerta. Mi chiedevo : quando la guida dice che è anche possibile non scommettere tutti i giorni significa che se in una settimana ad esempio se piazzo 4 scommesse da 20 euro e le perdo la settimana dopo mi rimborsano solo 40 euro? oppure devo per forza puntare tutti giorni?
-
@peppefelicione puoi anche non puntare tutti i giorni ma non guadagnerai il massimo da quest'offerta
-
@matbet6969 si, ma è giusto quello che ho scritto sopra?
-
@peppefelicione sì solo 40 euro, 10 euro per ogni puntata da 20 euro persa nella settimana
-
Salve a tutti, ho fatto la prima scommessa ieri e ho vinto su sani, posso usare 20€ della vincita per scommettere quelli di oggi?
E un'altra domanda, è possibile prelevare senza perdere il bonus? -
@anra17 si, puoi usare le vincite per effettuare altre giocate...si, è possibile anche prelevare
-
Salve, secondo voi è mi è precluso l'accesso alla Benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet