[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide Sono d'accordo ma siccome in altre occasioni le guide non hanno omesso particolari simili, mi è venuto il dubbio e mi è venuto spontaneo porre la domanda qui nella discussione. So bene che tutto quello che è scritto nella guida è corretto altrimenti non mi fiderei di NinjaBet
-
Ciao ragazzi. Ho un paio di domande da fare. Sicuramente qualcuno avrà già posto questi dubbi, quindi mi scuso in anticipo, ma mi viene difficile cercare perché la discussione è molto lunga.
1- Al compimento dei 30 giorni, quanto tempo passa in media prima di ottenere il rimborso finale?
2- Durante il rollover, qualora malauguratamente si vincesse la prima scommessa, è possibile prelevare le vincite? -
@marconinja
- non conosciamo la data precisa, di solito il primo mercoledì utile
- no, le vincite ottenute da una giocata con il bonus finale sono vincolate finchè non si completa il rollover
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marconinja
- non conosciamo la data precisa, di solito il primo mercoledì utile
- no, le vincite ottenute da una giocata con il bonus finale sono vincolate finchè non si completa il rollover
grazie mille
-
Mi trovo al 27º giorno su 30, ho vinto esattamente 8 scommesse vincendo 532 euro (tolti gli importi delle puntate), cosa mi conviene fare? Lascio perdere per il rimborso mensile?
-
@matbet6969 Ho provato a simulare nell'oddsmatcher un rf 932/200 e ti dico, se hai 1800 euro per coprire la responsabilità della bancata, ci fai 90 euro
-
@marcote alla faccia ahahahah, purtroppo sono sfortunato, in ogni caso devo togliere anche le 20 euro giornaliere che ho perso dalla posizione netta?
-
@matbet6969 eh si! io mi ero fatto una tabella su excel per tenere conto delle eventuali vincite tipo così
poi fai la somma della colonna vincite - somma colonna giocate e hai la posizione netta
-
@marcote perché ti esce -208?
-
@matbet6969 perchè nel complesso ho perso 208 euro, te l'ho spiegato
poi fai 400-208 e ottieni l'rf 192/200, se perdi la scommessa in rf avrai una posizione netta di -208-192 cioè -400 e avrai 200 bonus
-
@marcote a te esce una vincita netta di 272 (tolti gli importi), cosa si deve sottrarre a questa somma?
-
@matbet6969 scusa ma che conti stai facendo? te l'ho spiegato sopra: fai la somma della colonna vincite - somma colonna giocate e hai la posizione netta
-
@matbet6969 non stai sottraendo nel conto le puntate da 20€ che hai perso
-
@marcote allora mi trovo in una posizione netta di +172 fino ad adesso, 692 euro vinto - 520 euro (20 euro x 26 giorni), è giusto così?
-
@matbet6969 si
-
@marcote quindi adesso sarebbe profittevole effettuare la giocata per il rimborso mensile?
-
@matbet6969 era profittevole anche prima, apri l'oddsmatcher e fai 400+posizione netta/200 e vedi tu stesso cosa ne esce fuori
-
@marcote esce una vincita di 110 euro con responsabilità di 800 euro, non so se conviene, se dovessi perdere la responsabilità non avrei poi troppa liquidità per continuare
Edit: ora che ci penso questa giocata serve solo per qualificarmi quindi se dovessi vincere su Snai potrei prelevare i soldi, se vinco su betfair ho le vincite lì senza bonus di rimborso giusto?
-
volevo chiedere un consiglio: mi sono appena arrivati i 5 di bonus dopo la verifica del conto,mi conviene giocarli a buon rating o giocarli mercoledì quando mi arriverà il primo bonus settimanale?
-
@tonanni puoi tranquillamente usare i 5€ come qualificante sulle scommesse giornaliere quindi fai 15 saldo reale + i 5 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet