[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi il bonus che ricevo ogni mercoledi non posso usarlo come qualificante e se vinco con quel saldo devo completare il rollover? o dopo la prima volta che li gioco diventano saldo REALE ma solo per prelevare devo completare il Rollover?
-
@decibel83 purtroppo no il bonus che ricevi va rigiocato a parte, dopo che lo hai usato le vincite solo reali e quelle volendo le puoi usare come qualificanti
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
devi fare la differenza [vincite - giocate] di tutto il periodo, poi se è negativa ricevi un rimborso, altrimenti no.
Puoi eventualmente sommare questa differenza (posizione netta) a 400€, e giocare in modalità RF 400+(posizione netta) con rimborso 200€ per ottenere in ogni caso un guadagnoCHIARISSIMO, unica precisazione che vorrei chiederti: al termine dei 30 giorni, se non dovessi ricevere il rimborso, dunque in caso di posizione netta positiva (esempio +55), potrei puntare/bancare 455 come segue?
-
@valeriovi sì, ovviamente quella giocata dovrai farla il 30esimo giorno
-
ragazzi ma nell'eventualità oggi potrei già iniziare a giocare le qualificanti per settimana prossima o mi fa problemi?
-
@tonanni puoi giocare oggi anche per tutti i giorni del mese se ci son partite
-
Quindi viene contabilizzata la partita nel giorno che termina l'evento non quando viene giocata?
io oggi mi sono registrato ed ho vinto la scommessa su snai. Ora se faccio gia quella per domani sono in regola o meglio giocare domani una che termina domani per la giornaliera? -
@decibel83 conteggiano il giorno di refertazione
puoi già ora piazzare le scommesse per i prossimi giorni
-
se io al 29esimo giorno non sono a -400 di netto allora non riceverò il bonus massimo di 200 euro. Ma volendo potrei fare una giocata in modo di perdere e arrivare a -400 proprio il 29esimo giorno?? oppure mettere in RF (importo netto/200 bonus) e giocare??
perchè ad ora (18esimo giorno) sono di netto a +115 !! -
@philippe nei commenti precedenti trovi la risposta alla tua stessa domanda con il calcolo da fare
ps. non serve che li leggi tutti e 2700, ti basta scorrere tra gli ultimi
-
Sto facendo l'ultima parte della promo e mi è sorto questo dubbio: avevo 84 € come Bonus Gold ma ho deciso di scommettere solo 40 € in quanto non avevo abbastanza liquidità per coprire l'intera bancata.
Purtroppo la scommessa che ho piazzato è stata vinta sul bookmaker e adesso mi ritrovo con 234 € di Bonus Gold... se scommetto 320 € per soddisfare il requisito di rollover, i 40 € mi verranno sbloccati in saldo reale? Devo fare un deposito dei restanti 86 € (così da fare 234 € + 86 € = 320 €) oppure mi conviene farlo di 130 € siccome i soldi vinti dalla scommessa sono 190 € (quindi 190 € + 130 € = 320€)?
Voglio evitare la situazione in cui vinco per la seconda volta la scommessa e mi ritrovo tutti i soldi bloccati perché mi chiede di sbloccare il rollover dei restanti 44 € -
Sto leggendo la guida e non mi è chiara una cosa: perchè scommettere €20 con rimborso €10 e non scommettere €10 con rimborso €10?
-
@giovidipa perché il rimborso é il 50% delle giocate perdenti, quindi se giochi e perdi 10€, prendi 5€ di rimborso
-
@eredin_zed se hai 84€ di bonus gold finale se entri nel rollover devi scommettere in tutto 672€, per completare il rollover puoi usare solo il saldo bonus, non puoi usare anche il saldo reale, quindi piazza una scommessa con tutto il saldo bonus che hai e se la perdi hai finito se la vinci completi il rollover, oppure giochi a quota minima e rating massimo e miri a completare il rollover
-
Per i 30 giorni, È necessario depositare giornalmente 20€, o è possibile utilizzare il saldo disponibile?
-
@valeriovi puoi usare tranquillamente il tuo saldo disponibile
-
@valeriovi puoi usare sempre il saldo disponibile sul conto, se è saldo reale (o bonus reale). Solo il bonus gold non conta
-
@chomp96 Purtroppo non ho liquidità necessaria per soddisfare tutto il rollover (in caso dovessi vincere TUTTI i soldi su Snai)
Può essere una buona mossa puntare a soddisfare il rollover facendo tante scommesse a quota minima e rating basso?
-
@eredin_zed si, se non hai abbastanza liquidità gioca a quota minima e rating massimo
-
@speramobbene Questa cosa nella guida non c'è scritta ma parla solo di €10 di rimborso sulle perdite nette:
Grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet