[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pierpa339 no, non perdi soldi solamente non guadagni dal bonus finale
-
@davide peò ottengo comunque un guadagno con il bonus dei 30 giorni?
-
@pierpa339 sì certo
-
grazie mille per l'informazione
-
ma non conviene bancare sui 20 ( mi riferisco alla prima puntata che è di 20 euo) cosi abbiamo una perdita di poco ma poi avremo un riborso di 10 euro?? io ho puntato 20 e ho bancato 11 seguendo i procedimenti ma ho un profitto di soli 0.88centesimi
-
@pierpa339 ma stai ordinando per la colonna rf l'oddsmatcher e di conseguenza stai scommettendo a quote alte ? dovresti avere guadagno almeno sui 5€
-
@chomp96 no ho scommesso a quota bassa, non sapevo che bisognasse scommettere a quote alte. in ogni caso come posso ordinare per la colonna rf??
-
@pierpa339 devi cliccare qui
-
@chomp96 a ecco, non lo sapevo, grazie ancor per la pazienza
-
Ciao a tutti.....quali sono le tempistiche per il bonus finale avendo iniziato il 10 agosto?
-
@antonio55 probabilmente il prossimo mercoledì utile dopo la scadenza dei 30 giorni, ma non conosciamo la data precisa
-
Quindi il rollover vale solo per il bonus finale? i bonus che ricevo ogni mercoledi sono semplici punta e banca a quota 1.5. Il bonus puo essere utilizzato come qualificante giornaliero? Esempio se il mercoledi mi accreditno 60 euro posso usare 20x3 giorni e vale come qualificante?
Devo cominciare a giocare dal primo giorno che mi registro o da quando mi convalidano l'account?Grazie
-
@decibel83 il bonus reale può essere usato come saldo reale. Il bonus gold invece no, deve essere prima convertito in saldo reale.
La promozione parte dal giorno stesso in cui ti registri -
quindi il bonus che ricevo ogni mercoledi non posso usarlo come qualificante e se vinco con quel saldo devo completare il rollover? o dopo la prima volta che li gioco diventano saldo REALE ma solo per prelevare devo completare il Rollover?
-
@decibel83 purtroppo no il bonus che ricevi va rigiocato a parte, dopo che lo hai usato le vincite solo reali e quelle volendo le puoi usare come qualificanti
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
devi fare la differenza [vincite - giocate] di tutto il periodo, poi se è negativa ricevi un rimborso, altrimenti no.
Puoi eventualmente sommare questa differenza (posizione netta) a 400€, e giocare in modalità RF 400+(posizione netta) con rimborso 200€ per ottenere in ogni caso un guadagnoCHIARISSIMO, unica precisazione che vorrei chiederti: al termine dei 30 giorni, se non dovessi ricevere il rimborso, dunque in caso di posizione netta positiva (esempio +55), potrei puntare/bancare 455 come segue?
-
@valeriovi sì, ovviamente quella giocata dovrai farla il 30esimo giorno
-
ragazzi ma nell'eventualità oggi potrei già iniziare a giocare le qualificanti per settimana prossima o mi fa problemi?
-
@tonanni puoi giocare oggi anche per tutti i giorni del mese se ci son partite
-
Quindi viene contabilizzata la partita nel giorno che termina l'evento non quando viene giocata?
io oggi mi sono registrato ed ho vinto la scommessa su snai. Ora se faccio gia quella per domani sono in regola o meglio giocare domani una che termina domani per la giornaliera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet