[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pierpa339 tu hai detto di non voler fare il bonus con il rollover finale, se non vuoi farlo basta che segui le istruzioni fino al punto 8, i bonus giornalieri non hanno rollover
-
@chomp96 esatto esatto, ma fino al punto 9 quanto posso guadagnare e quanto mi servirebbe di investimento circa? se riesci a dirmelo mi faresti un gran favore
-
@pierpa339 fino al punto 8 serve almeno un budget di 300/400€, e potrai guadagnare anche 150/180€ circa
-
va benissimo grazie mille!!! in caso faccio meno giorni e guadagno di meno pazienzaa, grazia mille comunque
-
Ciao qualcuno può spiegarmi meglio come viene calcolato il rimborso finale fino a 200€?
-
@steka devi fare la differenza [vincite - giocate] di tutto il periodo, poi se è negativa ricevi un rimborso, altrimenti no.
Puoi eventualmente sommare questa differenza (posizione netta) a 400€, e giocare in modalità RF 400+(posizione netta) con rimborso 200€ per ottenere in ogni caso un guadagno -
@davide quindi se io non facessi il rimborso finale del rollover ma solo quello precedente dei 30 giorni, potrei perdere soldi?
-
@pierpa339 no, non perdi soldi solamente non guadagni dal bonus finale
-
@davide peò ottengo comunque un guadagno con il bonus dei 30 giorni?
-
@pierpa339 sì certo
-
grazie mille per l'informazione
-
ma non conviene bancare sui 20 ( mi riferisco alla prima puntata che è di 20 euo) cosi abbiamo una perdita di poco ma poi avremo un riborso di 10 euro?? io ho puntato 20 e ho bancato 11 seguendo i procedimenti ma ho un profitto di soli 0.88centesimi
-
@pierpa339 ma stai ordinando per la colonna rf l'oddsmatcher e di conseguenza stai scommettendo a quote alte ? dovresti avere guadagno almeno sui 5€
-
@chomp96 no ho scommesso a quota bassa, non sapevo che bisognasse scommettere a quote alte. in ogni caso come posso ordinare per la colonna rf??
-
@pierpa339 devi cliccare qui
-
@chomp96 a ecco, non lo sapevo, grazie ancor per la pazienza
-
Ciao a tutti.....quali sono le tempistiche per il bonus finale avendo iniziato il 10 agosto?
-
@antonio55 probabilmente il prossimo mercoledì utile dopo la scadenza dei 30 giorni, ma non conosciamo la data precisa
-
Quindi il rollover vale solo per il bonus finale? i bonus che ricevo ogni mercoledi sono semplici punta e banca a quota 1.5. Il bonus puo essere utilizzato come qualificante giornaliero? Esempio se il mercoledi mi accreditno 60 euro posso usare 20x3 giorni e vale come qualificante?
Devo cominciare a giocare dal primo giorno che mi registro o da quando mi convalidano l'account?Grazie
-
@decibel83 il bonus reale può essere usato come saldo reale. Il bonus gold invece no, deve essere prima convertito in saldo reale.
La promozione parte dal giorno stesso in cui ti registri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet