[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pierpa339 se la tua posizione netta finale sarà positiva allora non riceveresti a prescindere nessun bonus finale
-
e ma cosi ci andrei a perdere, ogni volta che banco perdo una minima parte dei soldi e quindi se non assumo bonus perchè vinco le scommesse perderei solo soldi, sbaaglio? è ovvio che perderò alcune scommesse ma faccio per dire
-
@pierpa339 tu hai detto di non voler fare il bonus con il rollover finale, se non vuoi farlo basta che segui le istruzioni fino al punto 8, i bonus giornalieri non hanno rollover
-
@chomp96 esatto esatto, ma fino al punto 9 quanto posso guadagnare e quanto mi servirebbe di investimento circa? se riesci a dirmelo mi faresti un gran favore
-
@pierpa339 fino al punto 8 serve almeno un budget di 300/400€, e potrai guadagnare anche 150/180€ circa
-
va benissimo grazie mille!!! in caso faccio meno giorni e guadagno di meno pazienzaa, grazia mille comunque
-
Ciao qualcuno può spiegarmi meglio come viene calcolato il rimborso finale fino a 200€?
-
@steka devi fare la differenza [vincite - giocate] di tutto il periodo, poi se è negativa ricevi un rimborso, altrimenti no.
Puoi eventualmente sommare questa differenza (posizione netta) a 400€, e giocare in modalità RF 400+(posizione netta) con rimborso 200€ per ottenere in ogni caso un guadagno -
@davide quindi se io non facessi il rimborso finale del rollover ma solo quello precedente dei 30 giorni, potrei perdere soldi?
-
@pierpa339 no, non perdi soldi solamente non guadagni dal bonus finale
-
@davide peò ottengo comunque un guadagno con il bonus dei 30 giorni?
-
@pierpa339 sì certo
-
grazie mille per l'informazione
-
ma non conviene bancare sui 20 ( mi riferisco alla prima puntata che è di 20 euo) cosi abbiamo una perdita di poco ma poi avremo un riborso di 10 euro?? io ho puntato 20 e ho bancato 11 seguendo i procedimenti ma ho un profitto di soli 0.88centesimi
-
@pierpa339 ma stai ordinando per la colonna rf l'oddsmatcher e di conseguenza stai scommettendo a quote alte ? dovresti avere guadagno almeno sui 5€
-
@chomp96 no ho scommesso a quota bassa, non sapevo che bisognasse scommettere a quote alte. in ogni caso come posso ordinare per la colonna rf??
-
@pierpa339 devi cliccare qui
-
@chomp96 a ecco, non lo sapevo, grazie ancor per la pazienza
-
Ciao a tutti.....quali sono le tempistiche per il bonus finale avendo iniziato il 10 agosto?
-
@antonio55 probabilmente il prossimo mercoledì utile dopo la scadenza dei 30 giorni, ma non conosciamo la data precisa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet