[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mr-nice devi fare il calcolo che ti ho indicato
-
@anonymous ok e fino li ok...risultato..+19,57...e il bonus gold...è cmq guadagno??..
-
@mr-nice sì, è un guadagno perché è positivo
-
@anonymous ..grazie..sempre professionali e gentili..ps prima o dopo farò il profit….promesso..
-
ma perché è ninja avanzato uno che non usa manco il profit tracker? senza offesa è, volevo capire i criteri per i quali c'è la classificazione dei ninja.
Ad ogni modo, se hai poco tempo, il profit tracker ti viene incontro. semplicità e chiarezza con un semplice foglio excel -
@planc7 ok grazie
-
@planc7 le targhette sono in base alle reputazioni positive che si ricevono sui commenti
-
@anonymous si immaginavo, ma allora non sono aggiornate poco importa comunque
-
@planc7 la devi aggiornare tu...ps capisci che quanto ti dico poco tempo..intendo anche una bambina che ti schiaccia i tasti mentre usi il pc ….tutto di fretta..e mi viene più semplice/-meno disturbabile usare un foglio...cm tranquillo non mi sono offeso..anzi prendo sempre in buona i consigli..per la targhetta vai nel tuo profilo...ciao..
-
Scusate, ripropongo un dubbio di qualche giorno fa. Settimana scorsa, l'8 di settembre, ho giocato 20 euro su una partita che iniziava alle 23 e terminava ovviamente il giorno dopo. Non mi hanno accreditato quella scommessa persa, ho fatto richiesta in chat e mi hanno risposto via mail che quella scommessa veniva contata come nel giorno 8. Io pensavo venisse contata al 9 e non ho coperto la giornata ovviamente (anche perché poi all'8 mi hanno considerato due partite per 40 euro giocati). Qui mi era stato detto invece che le partite vengono considerate quando finiscono, quindi nel mio caso al 9.
Tutto questo solo per dire di evitare di giocare partite che iniziano poco prima della mezzanotte perché non ve le considerano. -
ciao ho partecipato alla promozione sulla slot di batman the dark night e vorrei sapere se giocando il bonus influisce o meno nella posizione netta giornaliera -
@anonymous se volessi fare questa benvenuto senza il rollover andrei comunque in positivo? e sopratutto potrei farlo?
-
@pierpa339 puoi fare i 30 giorni di rimborso giornalieri e ignori l'eventuale bonus finale
-
@limitless dai t&c contano solo i movimenti effettuati sulle scommesse per il rimborso
-
@chomp96 ma scusa se dovessi vincere le scommesse non avrei nessun rimborso giusto?
-
@pierpa339 se la tua posizione netta finale sarà positiva allora non riceveresti a prescindere nessun bonus finale
-
e ma cosi ci andrei a perdere, ogni volta che banco perdo una minima parte dei soldi e quindi se non assumo bonus perchè vinco le scommesse perderei solo soldi, sbaaglio? è ovvio che perderò alcune scommesse ma faccio per dire
-
@pierpa339 tu hai detto di non voler fare il bonus con il rollover finale, se non vuoi farlo basta che segui le istruzioni fino al punto 8, i bonus giornalieri non hanno rollover
-
@chomp96 esatto esatto, ma fino al punto 9 quanto posso guadagnare e quanto mi servirebbe di investimento circa? se riesci a dirmelo mi faresti un gran favore
-
@pierpa339 fino al punto 8 serve almeno un budget di 300/400€, e potrai guadagnare anche 150/180€ circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet