[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Domanda veloce a cui sicuramente avrete gia dato risposta ma voglio essere sicuro.
Ho vinto ieri la scommessa su snai avendo 100 euro di vincita. Con questi 100 euro posso piazzare le scommesse di 20 euro al giorno giusto? E come ho letto nel commento passato posso piazzare la scommessa di domani, dopo domani ecc ecc -
@damidami Si
-
@Davide Buonasera. Ma l'oddsmatcher funziona? a me si apre ma senza nessun dato
-
@sandris prova ora
-
@Anonymous niente, tutto vuoto
-
@sandris aprilo da qui nel frattempo: www.ninjabet.it/oddsmatcher e selziona il bookmaker
-
@Anonymous ok qui si apre, comunque non funzionava per nessun bookmaker
-
Il primo che riceve il bonus gold avverta per favore
-
Ho sbagliato ed ho piazzato una scommessa che non termina oggi ma domani, mi basta piazzarne un'altra che termina oggi e domani non fare niente?
-
@eliagemi esatto
-
Salve, a me non hanno accreditato il bonus di questa settimana. E' successo a qualche altro?
-
@tallo99 stessa situazione. Attendiamo e speriamo
-
io mi sono registrato mercoledi scorso e ho iniziato a piazzare le scommesse tutti i giorni, quindi dovrei riceverli oggi i rimborsi?
-
Io ancora nulla.
-
@fausto85 i rimborsi arrivano a tutti il mercoledì e sono per la settimana precedente, quindi avresti i rimborsi da mercoledì a domenica
-
Buongiorno, io mi sono iscritto sabato e quindi oggi, dato che ho perso entrambe le partite di sabato e domenica, dovrei ricevere 20 euro di rimborso giusto? anche se finora non ho ricevuto nulla
-
@sandris come puoi leggere sopra, nessuno ha ancora ricevuto il bonus oggi. Dovete portare pazienza ed aspettare.
-
@Davide sisi avevo letto, ma credo sia entro le 23.59 di oggi. Ho avuto lo stesso problema con il bonus di un altra offerta oggi
-
io non mi trovo con il bonus di 50 accreditato
lunedì 18 perso 20 su snai
martedì 19 vinti 115 su snai
mercoledì 20 persi 20 su snai
mercoledì 20 giocati i 60 bonus della settimana precedente e vinti su snai
giovedì 21 persi 20 su snai
venerdì 22 persi 20 su snai
sabato 23 persi 20 su snai
domenica 24 persi 20 su snai
secondo i miei conti dovrebbero darmi 60 giusto? -
@carlo-pgn esatto, 60€ dovrebbero accreditarti