[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@melvins non ho bancato , ho contropuntato a 564€
-
@Chomp96 snai ha una chat per l'assistenza?
-
@salpa78 tecnicamente si, ma è quasi sempre gestita dai bot, puoi fare un tentativo comunque
-
@chomp96 ma non riesco a trovarla. dove è?
-
@salpa78 vai su il tuo conto e sulla destra la trovi
-
@chomp96 da mobile non mi compare
-
domanda ragazzi...i primi 4 giorni di questa offerta per me si sono conclusi tutti "perdenti" su snai...cosi poi ho ricevuto il bonus gold da 40 giocato e bancato con un guadagno di + 37,7.. e fino a qua ci sono: 10 euro al giorno per il rimborso delle scommesse perdenti...ma alla fine quanto ho guadagnato quei 4 giorni?? i + 37,7 derivanti dal bonus gold oppure...le cifre che mi dava l'oddmatcher in rf per i primi 4 giorni..che sarebbero 5.1+5.35+5,97+5.45..(totale..circa 22)??..grazie
-
@mr-nice metti tutte le scommesse nel profit tracker e vedrai il guadagno netto
-
@anonymous scusami...ma il profit non lo uso..questione di tempo...mi tengo nota su una scheda mia...come mi devo per capire il guadagno??..grazie mille...ps..in futuro spero di avere più tempo per il profit...grazie
-
@mr-nice no, devi utilizzarlo altrimenti fai confusione
-
@anonymous si ok lo userò...cerchero di trovare il tempo e grazie mille per il consiglio...ma in questo caso considerando i primi 4 gg c'è il modo di capire il guadagno?? grazie
-
@mr-nice il guadagno è pari a [(somma dei singoli guadagni dei calcolatori in RF 20/10) - 2.30]
-
@anonymous cioè per i primi 4 gg...guadagni da oddsmatcher…+5.1+5.35+5.97+5,45=21,87-2.3=19,57...in pratica avrei guadagnato 19.57...e il guadagno del bonus gold..i +37...non sono guadagnati??..0 vanno sommati ai 19.57??
-
@mr-nice devi fare il calcolo che ti ho indicato
-
@anonymous ok e fino li ok...risultato..+19,57...e il bonus gold...è cmq guadagno??..
-
@mr-nice sì, è un guadagno perché è positivo
-
@anonymous ..grazie..sempre professionali e gentili..ps prima o dopo farò il profit….promesso..
-
ma perché è ninja avanzato uno che non usa manco il profit tracker? senza offesa è, volevo capire i criteri per i quali c'è la classificazione dei ninja.
Ad ogni modo, se hai poco tempo, il profit tracker ti viene incontro. semplicità e chiarezza con un semplice foglio excel -
@planc7 ok grazie
-
@planc7 le targhette sono in base alle reputazioni positive che si ricevono sui commenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet