[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 un'ultima domanda....ho fatto una scommessa ieri con una partita che iniziava alle 23...quindi essendo terminata nella giornata di oggi ....non devo scommettere i 20 e oggi giusto?
-
@miksaetta1 si oggi non devi scommettere altro
-
Ciao ragazzi, una domanda: i 5 € che vengono accreditati dopo la convalida del conto, non sono Bonus Gold e pertanto non influenzano sul bilancio finale, giusto?
Grazie in anticipo. -
@speramobbene sicuro? Perché qualche messaggio prima avevo letto che si doveva utilizzare la vincita lorda
-
@foituinaito quei 5€ puoi usarli come parte della qualificante 20/10, sono a tutti gli effetti come saldo reale
-
@vivalisordi se calcoli la posizione netta come giocato-vinto devi usare la vincita lorda
-
@chomp96 No scusami, non ho capito cosa intendi.
-
@vivalisordi la posizione netta è uguale a Vincite - Giocato. Essa stessa, in caso di vincite è la definizione di vincita netta, quindi non puoi usare la vincita netta in questa formula. Se giochi 100€ a quota 1.01, devi inserire 101€ e giocato 100€: posizione netta +1€
-
@vivalisordi se hai giocato 3 scommesse da 20€ e da una hai vinto un lordo di 80€ avrai 60-80=-20, quindi dovrai sommare il - 20 alla formula della posizione finale, 400-(-20)/200 che sarebbe 420/200
-
@chomp96 ecco la lista movimenti:
I due bonus sono stati accreditati contemporaneamente, Adesso se gioco 60 euro a quota minima utilizzando bonus gold sei sicuro che non mi parte anche il rollover dell'altro bonus?
-
@d4n92 è una situazione particolare, in ogni caso la cosa migliore da fare è scommettere solo i 60€ per ora e vedere che succede, se poi te li considera per il bonus del rollover non si poteva comunque attuare una strategia diversa
-
@chomp96 Beh, la seconda opzione sarebbe quella di scommettere tutto il saldo bonus a quota alta (4+), sperando di perdere. Considerando i rating attuali, dai 255 euro ci perderei circa 18 euro (invece di 14 euro giocandone solo 195).
Tu cosa faresti al mio posto? -
per sbaglio ho giocato una partita che gioca alle 23 , adesso finendo oltre mezzanotte ..ho rovinato il bonus di oggi?o adesso mi conviene farne un altra?
punto due : se finisce dopo mezzanotte devo rigiocare o no???
-
@deathstroke intendo rigiocare domani
-
ciao a tutti, dalla vs discussioni mi sembra di capire che quest'offerta è abbast complessa, da seguire quotidianamente per almeno un mese, vi chiedo cortesemente con quale budget si potrebbe cominciare, eventualmente si possono utilizzare i crediti in corso? grazie
-
@deathstroke ciao la partita che hai giocato viene refertata domani quindi puoi tenerla e non giocare altro domani invece oggi puoi giocare un'altra partita che termini oggi
-
@omar puoi usare il credito sul conto solo se è trasformato in saldo reale. Serve almeno 250/300€ per fare questa offerta
-
@Chomp96 la partita con rating 90 non si trova più...volendo posso spezzare la giocata anche per non dare nell'occhio puntando 200 euro a quote assurde? vorrei capire quale sia il metodo più remunerativo e sicuro
-
@shin il metodo più sicuro di certo è quello di completare il rollover giocando a pezzi a rating alto e non 200€ in una unica scommessa, però è molto probabile vincere e quindi dover completare il rollover per intero
-
@Davide giocheró a rating alti in 4 giocate da 50 augurandomi di perderle tutte....capisco il tuo ragionamento matematicamente parlando ci sono possibilità decisamente più alte di vincerne almeno una peró vincendo per pura sfiga una partita da 200 euro con rating 4 sarei messo decisamente peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet