[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@filotonio Esatto
-
@d4n92 Da me però sono tutti caricati su bonus gold? Sia i 200 sia quelli del rimborso settimanale
-
Ciao a tutti, ho giocato la qualificante di oggi ma mi sono accorta troppo tardi che la partita comincia alle 23:00. Sicuramente finirà dopo la mezzanotte. Conta per il rimborso giornaliero quando finisce o quando comincia? Nel caso mi venisse attribuita a domani, posso fare un'altra puntata per oggi?
-
@gearscrew8 viene conteggiata in base al giorno del referto. se viene refertata domani allora vale per domani
-
@anonymous Quindi? Se finisce dopo la mezzanotte conta per domani?
-
ragazzi, io sono ancora a metà, ma in caso di posizione netta molto positiva SNAI consente di fare megapuntate l'ultimo giorno, o ci sono dei limiti sull'importo della scommessa?
-
@gearscrew8 esattamente
-
@agiaco Io ho puntato 700€ tranquillamente
-
@agiaco se hai una posizione netta tipo di +100 o +200 allora ok, ma se è superiore ti sconsiglio di fare la giocata in RF
-
@anonymous si penso pure io, ma tanto ci sentiamo sicuramente quando sarà il momento :smiling_face_with_open_mouth:
-
@anonymous ok grazie
-
ragazzi ho una domanda importante, per chi ha già fatto il Bonus Gold dopo il 17 Agosto (cioè chi si è inscritto come me tipo agli inizi di questo mese), quando l'hanno erogato il Bonus?
-
ciao ragazzi, scusate la domanda... siccome il rimborso è di 10 euro sulle perdite nette, come mai devo giocare 20 euro e non 10? se gioco 10 e li perdo avrò 10 no?
-
@roby8585 il rimborso è del 50% delle perdite nette del giorno, quindi per avere 10€ di bonus devi scommettere 20€
-
ah ok del 50 % allora cosi si spiega grazie !!!
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga posizione netta +38 devo giocare in rf 438/210 ( calcolando i 10 di rimborso giornaliero anche ) ?mi sa che devo farlo a di meno non ho abbastanza fondi per la responsabilità, nel caso va bene anche 238/110?
Oppure volendo pensavo , dato che oggi è il 29esimo giorno potrei giocare la metà 238/110 e se la perdo sul book domani giocarne un'altra in 200/100 , è fattibile?up?
-
@francescosfc va bene quello che hai scritto, tranne il fatto di dividere la giocata in due giorni
-
@chomp96 ok allora vado 238/110 perchè con 438 mi chiedeva quasi 2mila di responsabilità...
-
Buonasera. Stamattina mi è stato accreditato il bonus finale...ed è stato fatto insieme al bonus gold delle scommesse della settimana precedente.
Adesso mi trovo con 200 euro di bonus finale e 60 di bonus rimborso della settimana scorsa,entrambi come bonus gold.
Se adesso faccio una giocata,quale viene usato prima? perchè il bonus gold della settimana scorsa non è soggetto a rollover quindi mi basterebbe puntare a quota minima 1.5 mentre i restanti 200 euro devo cercare di perderli a quote alte, non vorrei giocare 260 a quota alta perdendo sui rating...
grazie -
raga mi è sorto un dubbio ,ma se l'ultima partita da giocare per il bonus finale la vincessimo sul book andremmo in positivo e non solo non avremmo il bonus rimborso ma perderemmo anche dei soldi , giusto o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet