[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ora ho una domanda: ho ricevuto il bonus sia settimanale che mensile. SNAI prende per primo quello senza rollover o con rollover?
Se uso questi bonus per partite di volley non vado ad intaccare la posizione netta per la ricorrente del volley, giusto? -
@mattia0718 Mi unisco alla domanda di Mattia, sono nella sua stessa situazione. Tra l'altro a me per adesso i due bonus risultano erogati ma non presenti ancora nel saldo, è normale?
P.S. Il bonus finale che mi hanno accreditato è di 195 euro (invece di 200). È strano perché ho fatto più volte i calcoli e non credo di aver sbagliato. Possibile che ci sia stato un errore da parte loro? Non so se mi conviene contattarli per 5 euro...
-
@mattia0718 il bonus settimanale è un bonus gold e devi utilizzarlo selezionandolo dalla schedina. non puoi usarlo per qualificarti ad altre promozioni
-
@anonymous Ok, quindi se lo uso non incide sulla posizione della promo del volley.
Però se piazzo una scommessa usa quello senza rollover o quello con il rollover per primo? -
@mattia0718 Da quello che ho capito il Bonus Gold va selezionato manualmente, quindi decidi tu quando utilizzarlo
-
scusate ma mi spiegate come si calcola sta benedetta posizione netta?
vincite - perdite?
perdite - vincite? -
@manx Vincente Lorde - Importo Giocato
è stato scritto più volte nei commenti precedenti
-
le scommesse effettuate con il bonus gold non influiscono sulla posizione netta di fine mese sul rimborso finale dei 30 giorni giusto??
le scommesse giornaliere devo cercarle di perderle tutte in modod da avere una posizione netta negativa e ricevere un grande bonus alla fine giusto? -
@filotonio Esatto
-
@d4n92 Da me però sono tutti caricati su bonus gold? Sia i 200 sia quelli del rimborso settimanale
-
Ciao a tutti, ho giocato la qualificante di oggi ma mi sono accorta troppo tardi che la partita comincia alle 23:00. Sicuramente finirà dopo la mezzanotte. Conta per il rimborso giornaliero quando finisce o quando comincia? Nel caso mi venisse attribuita a domani, posso fare un'altra puntata per oggi?
-
@gearscrew8 viene conteggiata in base al giorno del referto. se viene refertata domani allora vale per domani
-
@anonymous Quindi? Se finisce dopo la mezzanotte conta per domani?
-
ragazzi, io sono ancora a metà, ma in caso di posizione netta molto positiva SNAI consente di fare megapuntate l'ultimo giorno, o ci sono dei limiti sull'importo della scommessa?
-
@gearscrew8 esattamente
-
@agiaco Io ho puntato 700€ tranquillamente
-
@agiaco se hai una posizione netta tipo di +100 o +200 allora ok, ma se è superiore ti sconsiglio di fare la giocata in RF
-
@anonymous si penso pure io, ma tanto ci sentiamo sicuramente quando sarà il momento :smiling_face_with_open_mouth:
-
@anonymous ok grazie
-
ragazzi ho una domanda importante, per chi ha già fatto il Bonus Gold dopo il 17 Agosto (cioè chi si è inscritto come me tipo agli inizi di questo mese), quando l'hanno erogato il Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet