[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buongiorno @Davide oggi ho piazzato la qualificante su una partita che gioca alle 23 e che termina dopo la mezzanotte italiana:l'eventuale bonus generato riguarderà la giornata di oggi o di domani(quando terminerà e verrà refertata la partita)? Se il bonus farà riferimento a domani,oggi potrò giocare una nuova qualificante che termini entro le 23,59 di oggi? grazie
-
@tonanni riguarderà la giornata di domani, quindi per oggi fai un'altra scommessa
-
@chomp96 grazie
-
uffa non pagano ancora il bonus!
-
sono al 10 giorno
-
@socrates123 vabbe la strada è ancora lunga, continua a giocare normalmente
-
@chomp96 è normale che a quest'ora non abbiano pagato?
-
@agiaco qualche volta hanno avuto dei ritardi di accredito, ma alla fine hanno sempre pagato
-
ho appena sentito snai al telefono...il bonus verrà erogato nel pomeriggio….
-
si ma ho vinto 180 euro e ne ho persi 160 sono in positivo non dovrei essere in negativo?
-
@mr-nice se li risenti fagli presente il mio disappunto
-
@agiaco ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@mr-nice se li risenti fagli presente il mio disappunto
ha ha ha questa mi è piaciuta….cmq tu pensa che a me dopo 2 sett devono ancora confermare il conto
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda.. Ho visto che questa Benvenuto scade, in teoria, il 30 settembre. La Benvenuto percedenti erano sempre di questo genere (RF giornaliero) o erano diverse?
Di solito SNAI cambia Benvenuto alla scandenza o è propensa alle proroghe?Grazie
-
@gattoneoneone la benvenuto precedente era diversa, era un primo rimborso in multipla e un successivo bonus con rollover, questa offerta è già stata prorogata una volta
-
Ciao Ragazzi,
ma di solito il mercoledì entro quanto accreditano il bonus per il rimborso delle scommesse perse la settimana precedente? Ho 2 scommesse perdenti da 20€ l'una della scorsa settimana, in teoria se ho capito bene, dovrebbero accreditarmi oggi 20€ di bonus... giusto? -
@fruitninja si, dovrebbero accreditarlo nel pomeriggio. Hanno subito ritardi anche la settimana scorsa
-
Gentilissimo! Grazie
-
raga posizione netta +38 devo giocare in rf 438/210 ( calcolando i 10 di rimborso giornaliero anche ) ?mi sa che devo farlo a di meno non ho abbastanza fondi per la responsabilità, nel caso va bene anche 238/110?
Oppure volendo pensavo , dato che oggi è il 29esimo giorno potrei giocare la metà 238/110 e se la perdo sul book domani giocarne un'altra in 200/100 , è fattibile? -
Ragazzi il bonus finale dopo quanto arriva?
-
Buonasera,
se prelevo la vincita ottenuta giocando il bonus gold intacco la mia posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet