[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fox sì, perchè partendo da 415€, togli 50€ scommessi e arrivi a 365€. Con la vincita di 90€ arrivi a 455€
-
@davide ok vero...hai ragione. Purtroppo sono sicura di aver avuto 421€ prima di piazzare la scommessa stamattina,per 6 € non contatto la Snai,starò più attenta con la prossima puntata,grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi! Volevo chiedervi un'informazione: il mio 30esimo giorno di scommesse è caduro di Martedi della settimana passata quindi ho ancora un bonus rimborso che dovrebbe essermi accreditato domani. Quando rendo prelevabile quello mi daranno anche il bonus finale?
-
@michele_bet sì, verosimilmente mercoledì dovresti ricevere anche il rimborso finale, se dovesse tardare di qualche giorno contatta l'assistenza di snai
-
Grazie @Davide gentilissimo!
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui è stato modificato il limite settimanale a 15 euro? Ho cercato di fargli capire all'operatore che avevo impostato 10000 ma nulla! Ora perdo una settimana di bonus... è fatto apposta
-
@_marco_m purtroppo è capitato diverse volte, sembra che il problema sia impostare i limiti troppo "lineari" es 1000, 10000, ecc
-
@chomp96 boh... analizzando meglio la situazione ho capito che il limite massimo è di 10.000! Io se non mi sbaglio ho messo un 5 ed una serie di 0 dopo! Forse la fregatura sta nel superare la loro soglia dei 10.000! Se può essere d'aiuto aggiungetelo nella guida della promo... anche se è tutto molto confuso hahhaah
-
@tonanni ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi come percetuale media di RF trovo 60. E' onesta come media oppure mi sono iscritto in un giorno particolarmente sfortunato? XD
La prima scommessa l'ho fatta a RF 58%, quella di ieri a 70%, e anch'io mi domandavo quale fosse la media o comunque un RF accettabile.
-
@melvins ottime combinazioni. Con una puntata di 20 e un rimborso di 10, giá una RF del 50% é buona
-
ciao, il bonus del mercoledì circa a che ora arriva? perchè non mi è ancora arrivato nulla, e prima di attivarmi con l'assistenza vorrei capire se ha senso aspettare fino a stasera
-
@banonnobanana di solito arriva per le 12 piú o meno.. Sto aspettando anche io
-
Una cosa non mi è chiara: il mercoldedi metti caso mi arrivi un bonus di 30 euro perchè la settimana prima ho perso 3 giocate nell'oddsmatcher devo mettere rf 30\10 oppure oltre alla giocata bonus devo farne un'altra da 20 euro con rf 20\10?
-
Salve, si può prelevare anche durante l'offerta oppure solamente alla fine di questa?
-
@amninja certo puoi prelevare
-
@tiziano70 il bonus che ti arriva devi giocarlo in BR, poi giochi la rf giornaliera a parte
-
@chomp96 ok capito grazie mille
-
Ho una domanda, con l'ultimo bonus, avendo una posizione netta positiva, mi viene una puntata sull'exchange elevata ( 500€ di liquidità con circa 1500 di responsabilità).
Il problema è trovare la partita con 500€ di liquidità.
Viceversa c'è un modo per dividere la giocata su snai in più eventi nello stesso giorno? -
@pigutottu no, una giocata in rf non puoi mai dividerla in più scommesse diverse, rischi di sballare il rimborso, purtroppo non puoi far altro che fare un'unica scommessa o evitare di farla, o farla più piccola per un bonus minore
-
A questo punto cercherò una pasrtita con un'elevata liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet