[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide come faccio?
-
@fox fai uno screenshot, poi clicca su rispondi e sull'icona a forma di nuvola sopra l'editor di testo del forum
-
@davide dal deckstop come faccio lo screenshot?
-
-
@davide ho provato ma non succede nulla,ti mando le foto...
-
@fox va bene anche una foto se leggibile
-
-
@davide anche la giocata di ieri presenta le stesse anomalie: avevo un saldo bonus di 372,5 ho scommesso 50€ vinta su Snai ma stamattina il saldo bonus indicava 421€, quando mi dava 92,50 di vincita...
-
@fox forse ti sei confuso e non avevi 421€ di saldo bonus prima. Non si capisce da questo screen quanti soldi avevi prima, attualmente ne hai 455€ e hai vinto una scommessa da 90€, quindi prima di questa scommessa avevi 415€
-
@davide no Davide non mi sono confusa,ma nel caso avessi avuto 415 € sarebbe corretto ora averne 455 dopo aver vinto la scommessa quando indica la vincita di 90€?
-
@fox sì, perchè partendo da 415€, togli 50€ scommessi e arrivi a 365€. Con la vincita di 90€ arrivi a 455€
-
@davide ok vero...hai ragione. Purtroppo sono sicura di aver avuto 421€ prima di piazzare la scommessa stamattina,per 6 € non contatto la Snai,starò più attenta con la prossima puntata,grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi! Volevo chiedervi un'informazione: il mio 30esimo giorno di scommesse è caduro di Martedi della settimana passata quindi ho ancora un bonus rimborso che dovrebbe essermi accreditato domani. Quando rendo prelevabile quello mi daranno anche il bonus finale?
-
@michele_bet sì, verosimilmente mercoledì dovresti ricevere anche il rimborso finale, se dovesse tardare di qualche giorno contatta l'assistenza di snai
-
Grazie @Davide gentilissimo!
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui è stato modificato il limite settimanale a 15 euro? Ho cercato di fargli capire all'operatore che avevo impostato 10000 ma nulla! Ora perdo una settimana di bonus... è fatto apposta
-
@_marco_m purtroppo è capitato diverse volte, sembra che il problema sia impostare i limiti troppo "lineari" es 1000, 10000, ecc
-
@chomp96 boh... analizzando meglio la situazione ho capito che il limite massimo è di 10.000! Io se non mi sbaglio ho messo un 5 ed una serie di 0 dopo! Forse la fregatura sta nel superare la loro soglia dei 10.000! Se può essere d'aiuto aggiungetelo nella guida della promo... anche se è tutto molto confuso hahhaah
-
@tonanni ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi come percetuale media di RF trovo 60. E' onesta come media oppure mi sono iscritto in un giorno particolarmente sfortunato? XD
La prima scommessa l'ho fatta a RF 58%, quella di ieri a 70%, e anch'io mi domandavo quale fosse la media o comunque un RF accettabile.
-
@melvins ottime combinazioni. Con una puntata di 20 e un rimborso di 10, giá una RF del 50% é buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet