[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@tonanni tieni conto che per questa promo percentuali da 50% in su vanno benissimo
-
@hazard10 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Help! Qualcuno di voi riesce a parlare con un operatore Snai?? Dopo 10 min di attesa dice sempre che sono tutti occupati ma io ho gia perso il primo gg di promo essendomi registrato ieri e adesso non riesco a parlare con nessuno.Non mi fa versare nemmeno 10 euro che è il limite minimo messo di default da loro!
Io avevo impostato come limite massimo 1,000,000 credendo di aver messo il massimo e non mi ha fatto procedere dicendo che il massimo era 100,000. Strano che ti abbia impostato un limite di default se hai lasciato il campo libero! Cattiva gestione della cosa da parte della SNAI, tu non ne hai colpa.
-
magari è stato già detto e ridetto però potrebbe essere utile a qualcuno, dato che snai arrotonda la massima cifra prelevabile per difetto (e quindi rimangono gli spiccetti sul conto) ho visto che si può benissimo prelevare una frazione dei soldi comprendendo i decimali e in seguito la cifra intera rimasta (es. avevo 532,22, ho prima prelevato 517,22 e poi 15).
non sono ovviamente i 20 centesimi il problema, era più una questione d'ordine e di principio -
@melvins No io di default avevo 10 euro e l ho cambiato subito portandolo a 10.000 ma poi una volta registrato era tornato a 10 euro!! L ho RImodificato ma a quel punto c'è da attendere 7 gg e settimana buttata..!!!
-
Se faccio una doppia con una partita oggi e una il 14, conta per il rimborso giornaliero? Se sì, conta per il 14 e non per oggi vero?
-
@bomberninja9293 dovrebbe contare per l'11 se la prima partita perde e per il 14 se la prima partita vince
-
@amninja dal 50% in su va bene
-
scusate ieri mattina mi sono registrato e ho giocato la prima partita, nel Profit ho inserito 20 in Pagato e 10 in Bonus, ho vinto 15,35 su betfair e come profitto finale houn negativo di -4,65. è normale che sia così oppure ho sbagliat qualcosa?
-
@federicodecarlo al momento avrai una perdita che recupererai quando ti verrà accreditato il bonus mercoledì prossimo
edit. non mettere 10 in importo bonus sul profit
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@chomp96 quindi per non perdere ulteriori soldi quando si scommette il bonus rimborso, l'ideale sarebbe vincere direttamente su Snai
-
@federicodecarlo tecnicamente vincendo su Snai non avrai anche la piccola perdita dovuta al rigioco del bonus, ma se continui a perdere su snai otterrai un bonus rimborso finale maggiore, se invece vinci spesso li rischi di non ottenerlo/ottenerne uno minore
-
@federicodecarlo esatto, tuttavia giocando ad RF alto, ovvero a quote alte, è difficile vincere su snai
-
@anonymous Buongiorno mi è successo questo: ho puntato 50€ con il saldo bonus che ammontava a 421€,la scommessa richiedeva 41€ di responsabilità. ho vinto tale scommessa su Snai,mi indica 90 € di vincita ma nel saldo bonus ho attualmente 455€, e su betfair mi hanno correttamente detratto la responsabilità. Come è possibile? sbaglio qualcosa?
-
@fox Puoi allegarci i dettagli del saldo bonus e anche i movimenti effettuati su snai? Bastano gli ultimi
-
@davide come faccio?
-
@fox fai uno screenshot, poi clicca su rispondi e sull'icona a forma di nuvola sopra l'editor di testo del forum
-
@davide dal deckstop come faccio lo screenshot?
-
-
@davide ho provato ma non succede nulla,ti mando le foto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet