[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- giocando in RF e vincendo sul book sei già in guadagno, dato che la modalità RF ti fa bancare di meno rispetto a quella Normale
- certo
-
@federicodecarlo i punti 3 e 4 sono legati tra loro. nel 3 scegli la partita dall'oddsmatcher e nel 4 apri il calcolatore della partita scelta
-
@anonymous ah ok grazie mille.
@link ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@peppefelicione la bancata è sottostimata in questo modo se vinci su snai hai gia il guadagno del rimborso incluso..
Non è obbligatoria la seconda fase!grazie.
-
La promo benvenuto si deve attivare? O si attiva automaticamente registrandosi?
-
@franchecco registrandoti ti chiede di scegliere la promo e basta che clicchi su quella relativa alle scommesse sportive
-
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni su questo bonus. Sono nuovo e non ho troppa liquidità, per questo volevo limitarmi solo alla prima parte del bonus (quello relativo al rimborso di ogni mercoledì sulle perdite nette giornaliere della settimana) è possibile farlo?
E se qualcun o più esperto di me può consigliarmi quanta liquidità servirebbe più o meno per completare questa prima parte del bonus? -
@amninja per i rimborsi giornalieri bastano anche 300/350€, per il bonus finale può servire molto di più, anche più di 1600€
-
@chomp96 intendi 300/350 euro a settimana o 300/350 per tutti e trenta i giorni? Grazie mille per la tempestiva risposta !
-
@amninja per tutti e 30 i giorni, ovviamente potresti avere dei momenti in cui ci starai stretto e dovrai prelevare e depositare tra i vari siti ma ce la faresti
-
Help! Qualcuno di voi riesce a parlare con un operatore Snai?? Dopo 10 min di attesa dice sempre che sono tutti occupati ma io ho gia perso il primo gg di promo essendomi registrato ieri e adesso non riesco a parlare con nessuno.Non mi fa versare nemmeno 10 euro che è il limite minimo messo di default da loro!
-
@hazard10 purtroppo non ci sono soluzioni, è capitato anche ad altri e non capiamo il motivo
alza il limite e tra 7 giorni potrai depositare di più
-
@anonymous Eh l ho impostato a 10.000 ieri ma devo attendere 7 gg dice. Quindi cosa succede? Non sfruttando la promo per 7 gg poi sono sempre in gioco lo stesso?
-
@hazard10 sì, non guadagnerai però per questi 7 giorni
-
Ragazzi una domanda:io mercoledì devo ricevere il bonus gold dell'ultima settimana poi mi dovrà arrivare il rimborso mensile e infine adesso c'è questa scommessa della pallavolo....come devo fare per non confondere questi bonus?nel senso supponiamo che io con il rimborso di mercoledì vinco e ho tot come saldo.arriva il rimborso mensile e vinco...in questo caso il rimborso mensile diventa saldo reale da rigiocare x8 o rimane bonus gold? tempisticamente parlando quando mi conviene giocare quella della pallavolo per non incasinarmi?
-
Ragazzi buonasera. Sicuramente qualcuno avrà già fatto la mia domanda, ma non riesco a trovare niente. E' possibile coprire tutte le scommesse della settimana, in un'unico giorno? Esempio: oggi mi sono iscritto, appena verificano il conto posso giocare 7 schedine separate (soddisfando i requisiti del bonus), una per ogni giorno della settimana?
p.s. dalla faq della guida ho capito che è possibile piazzare una scommessa in un altro giorno, ma non ho capito se posso avere più scommesse in corso contemporaneamente.
p.p.s. Consigliate il luned come giorno migliore per iscriversi?
Grazie in anticipo e buona serata -
@tonanni si puoi piazzare già 7 schedine per sette giorni, il giorno di iscrizione è indifferente
-
@shin i bonus finchè non si completano i rollover rimangono bonus gold, per quello sul volley lo riceverai tra un bel po a fine promo (dopo il 30 settembre) quindi gioca il bonus che riceverai mercoledì che non ha rollover, e poi completi quello sul bonus finale entro il 30 così da non far accavallare i due bonus
-
Ultima domanda:
Per la prima fase, quella a rimborso per intenderci, quanto è la percentuale che rimborsano fino a un max di 10€? Perché dalla guida, immagino rimborsino al 50% fino a un massimo di 10€ ma non avendolo letto da nessuna parte mi sono posto il dubbio! Grazie mille e buona serata! -
Ragazzi come percetuale media di RF trovo 60. E' onesta come media oppure mi sono iscritto in un giorno particolarmente sfortunato? XD
-
@tonanni tieni conto che per questa promo percentuali da 50% in su vanno benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet