[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi chiedevo una cosa... Per il megabonus finale ovviamente conviene perdere quante più puntate è possibile. Quindi conviene prendere quote altissime (anche a un RF un po' minore)? Però poi in questo caso se si becca anche una sola puntata, il saldo netto va in attivo, o comunque c'è una bella somma vinta.
-
@melvins guarda io ho giocato un paio di partite a quota 6 e 7 e le ho vinte per dire .. è vero che dovresti avere bassa probabilità di vincere ma poi dipende solo dalla fortuna
-
@superpisu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@melvins guarda io ho giocato un paio di partite a quota 6 e 7 e le ho vinte per dire .. è vero che dovresti avere bassa probabilità di vincere ma poi dipende solo dalla fortuna
infatti mi sa che prenderò sempre l'RF più alto, indipendentemente dalle quote. sperando di perdere. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@army1395 io seguo l'ordine naturale degli eventi e cioè se vinco segno la puntata vinta e la bancata negativa e se perdo segno zero alla puntata e quello che ho vinto dalla bancata. quando ti giocherai il bonus segnerai i valori che ottieni in un'altra riga a parte
-
Mi sono appena registrato, mi spiegate perche mi fa versare solo 10 euro e non 20 come dite voi nelle istruzioni? Che faccio, verso 2 volte 10 oppure cè qualcosa che non va?
-
@hazard10 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Mi sono appena registrato, mi spiegate perche mi fa versare solo 10 euro e non 20 come dite voi nelle istruzioni? Che faccio, verso 2 volte 10 oppure cè qualcosa che non va?
Anch'io mi sono appena registrato e non ho avuto problemi. Che metodo di deposito hai utilizzato?
Hai provato con un altro browser? -
Ho letto che scade il 30 settembre; conviene farla o aspetto quella nuova? Inoltre se mi iscrivo il 29 ho tutto ottobre x finirla?
-
@melvins Ho provato con i principali metodi di pagamento che mi dava, ovvero carta di credito, Postepay e Paypal ma niente, e nemmeno 10 euro mi fa versare,quindi non mi fa proprio metter soldi, non è che devo attendere la convalida conto? Comunque no, il browser non l ho cambiato piu tardi provo
-
@animatto non possiamo sapere se la prossima sarà migliore, questa in ogni caso è molto buona, comunque se ti registri il 29 avrai tutti i 30 i giorni di bonus a disposizione più bonus finale
-
@hazard10 a volte su Snai si ha questo problema, verifica che i tuoi limiti di deposito non siano cambiati e nel caso contatta la loro assistenza
-
Ho deciso di iniziare questa benvenuto ma avrei tre domande:
-Conviene iniziarla ora? E' possibile continuare i 30 giorni anche dopo la scadenza che a quanto vedo è fissata per il 30 settembre?
-E' possibile depositare con paypal?
-E' possibile scommettere prima che i documenti siano convalidati? Le scommesse vengono conteggiate ai fini della promo?
Grazie -
- sì, i 30 giorni vanno anche oltre la data di scadenza indicata
- certo
- certo ad entrambe le domande
-
ciao, sto facendo questa promo benvenuto da circa 1 settimana e ora è uscita la promo del rimborso RF 100/30 sulla pallavolo:
- posso sovrapporre le due promo?
- se si alla 1., qual è la migliore strategia per massimizzare il guadagno (se c'è la possibilità di combinarle ovviamente)?
Grazie
-
@banonnobanana puoi scommettere in RF 100/40 sfruttando quella sulla pallavolo, così le sfrutti contemporaneamente
-
ciao, vorrei inizire questa offerta e mi chiedevo:
- il bonus è sulle perdite nette giornaliere, quindi se non si perde la scommessa su snai, avendo bancato su betfair, quale è il guadagno?
- posso decidere di non fare il bonus finale con il rollover, e prelevare le vincite relative al solo rimborso settimanale?
-
Perchè nella guida viene inserito anche il calcolatore se il calcolo si può vedere direttamente dall'oddsmatcher in modalità RISK FREE(RF)?
-
@peppefelicione la bancata è sottostimata in questo modo se vinci su snai hai gia il guadagno del rimborso incluso..
Non è obbligatoria la seconda fase! -
- giocando in RF e vincendo sul book sei già in guadagno, dato che la modalità RF ti fa bancare di meno rispetto a quella Normale
- certo
-
@federicodecarlo i punti 3 e 4 sono legati tra loro. nel 3 scegli la partita dall'oddsmatcher e nel 4 apri il calcolatore della partita scelta
-
@anonymous ah ok grazie mille.
@link ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@peppefelicione la bancata è sottostimata in questo modo se vinci su snai hai gia il guadagno del rimborso incluso..
Non è obbligatoria la seconda fase!grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet