[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@armadillojoe puoi giocare oggi per tutti i giorni della settimana, basta che ciascuna scommessa termini in un giorno diverso.
Se le perdi tutte, la settimana successiva riceverai 70€ di bonus, Saldo bonus gold e saldo reale viaggiano separatamente, ma il meccanismo è sempre lo stesso. -
ciao, una domanda, in questa offerta ricapitolando, dovrò depositare 20€ inviare i doc per ricevere entro 5 giorni i 5 € della convalida, poi dal giorno di registrazione a 30 giorni dopo ogni giorno devo piazzare una scommessa con saldo reale da 20€ in RF in modo che ogni mercoledì ricevo in bonus il rimborso giornaliero di ogni settimana, e poi alla fine ricevero il rimborso totale di questi 30 giorni giusto???
-
@filotonio esattamente, giusto. Ricordati che il bonus gold settimanale non influenza (o non dovrebbe) la posizione netta (in tal caso insisti e rompi le balle in chat piú volte al giorno). Il bonus gold mensile invece ha rollover di 8x
-
@speramobbene tu l'hai già completata?
-
Ragazzi per chi ha già finito quest'offerta il bonus gold finale dopo quanto arriva? Sempre il mercoledi successivo all'ultima giocata?
-
@davidsake grazie. potrei eventualmente fare una seconda puntata x coprire il gap e bancare con un normale punta banca la parte di bonus gold?
-
@splash si puoi, ovviamente devi puntare sullo stesso esito che hai già puntato prima
-
@chomp96 si si, ovvio grazie!
-
Ieri ho giocato per errore 5 euro sul Belgio quotato ad 1.50 (che gioca oggi), come potrei muovermi per sfruttare comunque il rimborso giornaliero?
-
@loopca aggiungi la vincita netta alla rf 20/10, avendo giocato 5€ a quota 1,5 aggiungi 2,5€ quindi fai rf 23/10
-
@chomp96 grazie mille
-
Scusate la domanda forse stupida, ma di quanta liquidità c'è bisogno per completare un offerta del genere? Ho fatto un paio di calcoli e sembra di stare tra i 600/800 euro! Il problema ovviamente è il dover spostare i fondi da Snai a Betfair, in caso di vincita ovviamente!
-
@_marco_m per gli rf giornalieri bastano 200€ circa, per il rollover e la giocata per il bonus finale in base alla posizione netta anche 700/1600€
-
@chomp96 ma si può prelevare durante il rollover?
-
@_marco_m durante il rollover le vincite ottenute attraverso il bonus non puoi prelevarle finchè non lo termini, eventuale saldo reale che hai invece lo puoi prelevare
-
@chomp96 perfetto... Grazie!
-
Ragazzi domani ho l'ultimo giornoe e ho una posizione netta di -7€ (che fortuna eh), quindi dovre giocarmi un rf 393/200. Qualcuno che ha fatto la giocata rf nel last day mi può confermare di aver ricevuto il rimborso poi (se ha perso la scommessa ovviamente)?
-
@chomp96 avevi ragione te...avevo un conto aperto da quando anni fa, giocavo a poker su snai . No bonus for me! qualche idea su come ottenerlo lo stesso?
-
@davorum ho un conto aperto da anni e quasi mai usato. Peccato...
-
@filotonio domenica mi finisce la seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet