[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ottimo. procedo
-
Ragazzi per mia disattenzione oggi ho scommesso i 20€ su un evento che si tiene domani. Quindi da come ho capito:
- Posso fare un'altra scommessa oggi, che termina oggi?
- A questo punto posso fare direttamente 7 scommesse, ognuna che termina un giorno diverso dalla settimana?
- Il bonus sulla scommessa di domani, in caso di perdita, mi viene comunque dato?
Grazie
-
@igianni84 1- sì
2- sì
3- sì -
Buonasera perché nel punto 4 si deve usare il calcolatore se nel punto 3 viene usato l’oddsmatcher? Non capisco se il punto 4 è da fare in live o no.
-
@tsunamimario puoi aprire il calcolatore anche dall'interno dell'oddsmatcher. Se fosse da fare in live sarebbe specificato chiaramente. Puoi farle anche in prematch
-
@davide ma infatti non capivo. Grazie
-
Scusate ma il bonus da 200 viene assegnato automaticamente al 31°giorno? chiedo perché si avrà anche un'altro bonus il mercoledì seguente sulle perdite fino al 30° giorno, quando si va a puntare quale verrà utilizzato per primo? Non so se sono stato chiaro ad esempio se il 30°giorno fosse domenica il mercoledì successivo si avrà un bonus ma tra domenica e mercoledì se viene assegnato quello da 200 e non viene utilizzato subito come si fa?
-
Buonasera, purtroppo ho appena vinto 110€ con la seconda scommessa RF :(,
posso riutilizzare quei fondi per nuove scommesse, giusto? -
@ivan il bonus rimborso giornaliero non ha rollover quindi stai tranquillo, giocalo alla quota minima richiesta e sei apposto. Quello finale mensile da max 200€ è soggetto a rollover quindi il sistema ti calcolerà in automatico il tutto.
-
@rudyalex sisi puoi utilizzarli tranquillamente. Solo il bonus gold non intacca la qualificante. Le vincite puoi rigiocarle/prelevarle, la condizione è di rimborso giornaliero a prescindere
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Betfair ha riabilitato la partita !!!!! Io però mi ero già coperto col punta punta. Adesso cosa mi conviene fare ???
-
@pandan adesso fai cash out su betfair
-
@Chomp96 Buongiorno, ho ricevuto il bonus finale di 56 euro con 23 partite perse e 7 vinte ma, secondo me, c' è qualcosa che non va, ho potuto verificare anche con mio cugino che con 25 scommesse perse e 5 vinte ha ricevuto 124 euro di bonus finale, facendo i conti dovevo ricevere 115 euro di bonus, correggetemi se sbaglio.
Ho già inviato delle mail di reclamo ma come mi è già successo tempo fa col bonus Gold questi perdono tempo e ti mandano dei calcoli assurdi.
Volevo chiedere se mi conviene aspettare che mi erogano la differenza o intanto gioco le 56 euro di bonus
Grazie -
@Chomp96 E' corretto che mi esca così ?
-
@pandan si è normale
-
grazie @Chomp96
-
chiedo scusa se è già stato chiesto: oggi per errore ho fatto la puntata giornaliera senza controllare il mio saldo e c'erano meno di 20€, ma siccome avevo un bonus gold disponibile mi ha scalato qualche € da lì. Ora come mi muovo? Se lascio tutto così la parte di RF varrà solo per la parte di puntata in soldi reali oppure non viene conteggiata la scommessa intera perchè parzialmente puntata con bonus gold?
-
@splash varrà solo la parte in soldi reali.
-
è possibile giocare in un giorno 7 partite differenti in modo da eguagliare la settimana ? se si la seconda settimana dovrò giocare un totale di 70€ (bonus ) +140€ miei (7 puntate da 20) e cosi via ..... ?
300:30 fa 10€ giornalieri. si sceglie di puntare 20€ per massimizzare le perdite nette ed andare sul sicuro ,giusto?
scusate l'ignoranza, ringrazio del tempo dedicatomi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet