[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mattia0718 al momento quelle partite non hanno liquidità su betfair, al momento hanno messo i mercati, forse a breve arriverà anche la liquidità
-
@chomp96 Ok, speriamo.
Ora ho un altro problema. Volevo ricaricare 550€ su snai, solo che quando metto l'importo mi compare una scritta rossa con "Attenzione hai superato l'importo massimo per singola operazione"
Cosa vuol dire? -
Raga niente ancora non mi rispondono quelli di snai alla mail, ho avuto 10€ in meno nel gold bonus,che faccio? dopo quanto rispondono in genere? non hanno neanche la chat che è molto più comoda..
-
@mattia0718 a quanto hai impostato il limite di ricarica settimanale? se lo hai impostato basso non potrai depositare quella cifra
-
@francescosfc hai provato a vedere qui? andando nella sezione il tuo conto,dovresti vederla sulla destra
-
@chomp96 è settato a 5000, questa settimana oltre tutto non ho nemmeno fatto la ricarica
-
@mattia0718 allora prova a contattare l'assistenza, attualmente hai verificato che il limite sia settato ancora a 5000 e non ad una cifra più bassa? a volte su Snai ce questo problema di abbassamento dei limiti di deposito
-
@chomp96 Io sono andato nella pagina Imposta limiti di gioco e vedo quella cifra. Ora provo a chiamarli visto che non hanno nemmeno una chat
-
@mattia0718 hai provato a vedere se la chat va? ho postato dove trovarla 4 post sopra questo
-
@chomp96 Ho provato a scrivere ma c'è solo un risponditore automatico. Non hanno un operatore vero
-
Mi è arrivato il rimborso finale dei 30 giorni ma sono solo 8€, è possibile come cosa? Come posso verificare?
-
@darknike00 per verificarlo devi fare la sottrazione giocato-vinto(lordo), se da questa sottrazione ottieni 16€ allora si trova il bonus finale di 8€
-
@chomp96 Avrò sicuramente sbagliato qualcosa ma facendo i calcoli e poi dividendo esce -153€
-
ciao a tutti io ho vinto su snai la scommessa effettuata con il guadagno netto per massimizzare i guadagni,quindi non avrò nessun rimborso su snai giusto?
-
@link devi insistere e sollecitarli più volte, altrimenti "si dimenticano"
-
@kamuel esatto, hai il guadagno e su snai non ti spetta il rimborso (per quel giorno solo nella fase 1, gli altri comunque ti spettano)
-
@chomp96 Alla fine per chattare bisogna scrivere operatore nella chat e armarsi di molta molta pazienza. Stavo pensando una cosa, dato che la scommessa giornaliera di oggi l'ho vinta su snai, e il mio ultimo giorno sarebbe domani. Mi converrebbe giocarla già oggi quella in RF?
Se non sbaglio perderei giusto i 10€ di domani (ma potrei recuperare quelli di oggi) e avere rf migliori... -
@mattia0718 volendo puoi farlo
-
@chomp96 si poi l'ho visto, ma mi hanno detto che non possono fare niente e devo comunque aspettare la risposta per email
-
ragazzi ho un problemone.
Betfair ha rimborsato tutte le bancate della competizione uefa nations league.
Io avevo la mia giocata mensile da 20 euro di domani sera giocata sul'1 di SCOZIA - BELGIO a 6,75 di quota.
Adesso cosa mi consigliate di fare ? Ho controllato betflag ma per bancare l'1 della Scozia a quota 9 avrei bisogno di oltre 120 euro che dovrei versare sul conto che attualmente ho vuoto.
Se farei un punta punta? Secondo voi qual'è la cosa migliore da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet