[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
La chat è totalmente ignorante in merito. Alle mail mi rispondono con pezzi dei TeC
-
@bigtom hai avuto un aggiornamento ? perchè penso che abbiamo avuto lo stesso problema in quanto anche te hai vinto con il bonus gold.
-
@horizof idem, ma in fase di registrazione io non mi ricordo mi avessero chiesto di impostare tale limite... sono disonesti perchè ti fanno perdere una settimana di rimborso
-
@coolcoroglio esatto, dobbiamo capire come risolvere sta cosa in fretta... spero che tra 7 giorni le modifiche che ho apportato alla sezione "autolimitazioni" risultino attive... qualcuno per caso ha provato a chiamare?
-
@deanwinchester io ho messo 2 più qualche zero e mi è uscito che le modifiche saranno effettive tra 7 giorni e poi se rientravo mi dava sempre 20 come limite. è normale? Grazie
-
@armek Il nuovo limite non ti verrà mostrato fino al cambiamento che avverrà entro 7 giorni
-
@deanwinchester ci spero.. comunque non capisco ancora perchè mi abbiano messo il limite così basso
-
@armek Probabilmente (ma prendila con le pinze) un errore "tuo" in fase di registrazione. Ricordo che anche io avevo inserito un limite alto che il sistema abbassò di colpo (probabilmente perché avevo inserito una virgola o un punto) fortunatamente me ne accorsi stesso là per là e inserii tanti 0 senza punto/virgola. Ma, ripeto, prendi con le dovute pinze quello che sto dicendo perché non ricordo preciso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deanwinchester può essere che abbia inserito erroneamente un limite troppo alto in fase di registrazione. Ti ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Buongiorno, una domanda. Ma al momento della registrazione si possono versare anche di più di 20 euro? Siccome nella guida dice deposita 20 euro
-
@sandris sì, puoi versare anche di più
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao,
In media in quanto tempo convalidano i documenti?
Anche nel weekend convalidano ? ( sabato e domenica ) -
@nikoleo1234 in media entro 72h weekend escluso
-
Salve, ma se io mi iscrivo oggi, ho comunque 30 giorni disponibili o la promozione è legata ai mondiali?
-
@c-danny7 hai comunque 30 giorni disponibili
-
ciao, non mi sembra sia già stato trattato l'argomento. ho già piazzato la qualificante per il rimborso odierna, e successivamente ho girato la ruota del "replay mondiale" ricevendo 2 euro in credito bonus da utilizzare liberamente anche sulle scommesse. Questo va ad influire in caso di vincita sul netto giornaliero? come consigliate di utilizzare questo bonus?
-
@carlo-pgn la sola ricezione del bonus no. Se però giochi il bonus e vinci, sì, verrà contato come vincita netta giornaliera. Puoi usare il bonus reale per piazzare le varie qualificanti
-
Ciao non so se ho capito bene il funzionamento del rimborso perdite giornaliero.
Devo puntare tutti i giorni 20€ selezionando nell'oddsmatcher Rf importo puntata 20€ Bonus rimborso 10€?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet