[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Io nel pomeriggio ho scommesso sulla partita di tennis CILIC M - NISHIKORI K la partita è terminata alle 23.59 come registrato dalle transazioni di betfair, però sul sito di snai l'esito è uscito una decina di minuti dopo, che dite viene conteggiata il 5 o il 6?
-
Salve a tutti, quanti fondi sono necessari per completare l'offerta?
-
Questo post è eliminato! -
@nightwalker dovrebbe valere per il 6. Per esserne certo ti consiglio di farti dare conferma nella chat di assistenza di Snai
-
@pampaz Non è possibile dirlo con esattezza, poiché dipende anche da quanto bonus finale riceverai, che a sua volta dipende da quanto scommesse in RF hai perso su Snai. Diciamo che sicuramente non meno di 800-900€
-
durante i primi 30 giorni posso prelevare senza avere problemi con il bonus benvenuto? inoltre posso piazzare ad esempio oggi tutte le scommesse della settimana senza scommettere ogni giorno?
-
@ivan sì ad entrambe le domande
-
Ragazzi nonostante le giocate a quota alta, ho purtroppo vinto molte scommesse. Mi trovo ora a completare un RF 650/210, data l'elevata liquidità necessaria su betfair non ci sono molte scelte...
1 Chiedo quindi quale sarebbe un buon %RF di cui dovrei accontentarmi?
2 Anche in questo caso della mensile, posso piazzare oggi la scommessa che si disputerà domani, 30° giorno?
3 Conviene aspettare domani per un miglioramento delle quote dato l'avvicinarsi della partita? -
@mattia0718 con quel rf dal 30% in su va già bene, difficilmente riuscirai a trovare di meglio con quella liquidità
-
salve ragazzi, sono al 30° giorno della promozione, qualcuno di buon cuore può spiegarmi come calcolare la posizione netta ?
-
@ono30 somma scommesse vinte lorde - somma scommesse effettuate
esempio 1:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui due vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta = 160 - 600= -440 ---> non dovrai effettuare altre scommesse per ricevere il bonus finale
esempio 2:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui 4 vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta= 320-600=-280--->dovrai giocare in rf 120/200
esempio 3:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui 8vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta = 640-600=40--->dovrai giocare in rf 440/200
-
@davide io li ho contattati settimana scorsa, ma non si è più fatto vivo nessuno, 20 eu di gold persi
-
@ninuz allora io mi ritrovo vincite lorde 748,5 ed avendone giocate 600 la mia posizione netta dovrebbe essere 148,5.
Nulla conta il fatto che ho giocato anche con le vincite lorde dei bonus gold settimanali ? -
@ono30 non ho capito bene la domanda. se intendi chiedere se devi considerare le vincite/perdite ottenute con i bonus gold, no, non devi considerarle. se intendi dire se devi considerare le scommesse che hai effettuato con le vincite derivate dalle scommesse con il bonus gold allora si, perchè erano divenute saldo reale. In definitiva, devi considerare solo le scommesse effettuate con il saldo reale.
-
@ono30 in quei 748 stai considerando anche le vincite ottenute con i bonus gold?
-
@ninuz ah perfetto, quindi devo togliere dai quei 748 i bonus incamerati con le relative vincite. Grazie mille
-
@chomp96 Perfetto! Spero di trovare qualcosa di buono!
Stavo anche guardando la UEFA Nations League, ma come mai non è ancora quotata su betfair? -
@mattia0718 al momento quelle partite non hanno liquidità su betfair, al momento hanno messo i mercati, forse a breve arriverà anche la liquidità
-
@chomp96 Ok, speriamo.
Ora ho un altro problema. Volevo ricaricare 550€ su snai, solo che quando metto l'importo mi compare una scritta rossa con "Attenzione hai superato l'importo massimo per singola operazione"
Cosa vuol dire? -
Raga niente ancora non mi rispondono quelli di snai alla mail, ho avuto 10€ in meno nel gold bonus,che faccio? dopo quanto rispondono in genere? non hanno neanche la chat che è molto più comoda..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet