[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@genn96 30€ di bonus gold
-
@anonymous mi hanno accreditato 20 euro di bonus gold però
-
@genn96 allora contattali e vedrai che ti accrediteranno anche i restanti 10€
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate il bonus gold settimanale a che quota si deve piazzare? non riesco ad entrare nel sito ninjabet
-
@vincenza1203 1.50
-
ok grazie
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga sta settimana perse 5, e ho avuto solo40€ di bonus gold (10€ in meno) , ho mandato una mail . Anche a voi è capitato? non vorrei aver sbagliato qualcosa anche se non mi sembra
Anche a me, Ricevuti 40 invece di 60. Li sto contattando per vedere cosa dicono.
-
Se qualcuno deve pulire il bonus (rating 100%):
Pallavolo (9/09/2018): Italia - Giappone
Under 138.5 a 2.00 su Snai
Over 138.5 a 2.00 su Bet365 -
Ogni volta che mi capita sott'occhio questa discussione rosico x35 visto che mi hanno bloccato l'account per 180 giorni alla prima scommessa e ciao ciao benvenuto grr
-
Ma per prima cosa viene detratto il saldo bonus o il mio saldo?
-
@ninjapedro se si parla di saldo bonus Gold, viene usato sempre il saldo reale a meno che tu non attivi il bonus gold con l'apposito pulsante in fondo alla schedina
-
@davide va bene, un'altra cosa, io ho perso 6 partite come mai ho solo 40 euro? poi quanto tempo ho per giocare il saldo bonus?
-
@ninjapedro per i problemi relativi ai bonus, anche altri utenti hanno riscontrato imprecisioni negli importi erogati, ti consiglio di scrivere all'assistenza di snai per farglielo notare. I bonus scadono in 7 giorni dall'accredito
-
@davide Grazie mille per la risposta!
-
@ninjapedro La settimana va da Lunedi a Domenica, il Mercoledi ricevi il rimborso riferito ai quei giorni della settimana precedente.
Magari ne eri già al corrente, comunque ti ho risposto perchè anche io inizialmente credevo avessero sbagliato...Se invece effettivamente hai fatto bene i conti scrivi all'assistenza! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Davide Io ho ricevuto il rimborso finale (dopo i 30gg) sotto forma di bonus gold...Questo bonus ha comunque un rollover come riportato sulla guida o funziona come i bonus gold ricevuti precedentemente durante le settimane?
-
@andre10 come da guid
-
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento... Non capisco dove, nel calcolatore, devo flaggare la schedina per l'utilizzo del bonus gold. Mi riferisco all'istruzione 3 della voce 8 "piazza la scommessa bonus". Grazie mille in anticipo.
-
@yvul84 nella schedina che ti appare su snai, vicino alla profitto potenziale c'é una scritta "usa prima il saldo bonus", ovviamente qualora tu ne disponga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet