[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@armek esatto
-
Se ho una scommessa aperta su di una partita (di 10 euro) e sulla stessa ne scommetto altri 20 per puntarla come qualificante, mi verrà conteggiata quest'ultima o devo cambiare partita?
-
@berliner ti viene considerata come qualificante se fai una schedina separata
-
Non riesco a capire la data del 17 agosto...ipotizzando che uno si iscriva per esempio il 10 agosto cosa riceve il 17? E poi dopo 30gg dalla sua registrazione cioè il 10 settembre cosa riceve? Se ho ben capito per sfruttarla al massimo conviene registrarsi al più tardi il 17luglio giusto?
-
@bicchiere in quel caso bisogna chiedere all'assistenza se registrandosi dopo il 17 luglio se comunque i giorni sono 30 o se di meno
-
@anonymous se invece mi registrassi oggi riceverei il bonus della fase finale comunque il 17 agosto e non tra 30gg giusto?
-
@bicchiere esatto
-
ciao @Anonymous vi suggerisco una piccolissima modifica nelle istruzioni.
" 6. Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente. Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero. Il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito. "Magari esplicitare che la settimana va effettivamente da lunedì a domenica perchè a primo impatto avevo intuito dal mercoledì al martedì, giusto per evitare fraintendimenti. O magari sono solo un pò tardo io
-
non capisco perchè c'è un'autolimitazione sull'importo ricaricabile a settimana di 20 euro e se provo a modificarlo mi dice "controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa". E se verso mi dice "versamenti bloccati a causa del raggiungimento della soglia limite autoimposta". non mi è arrivata nessuna mail di limitazione del conto ne nulla...
-
@armek Ho lo stesso problema
-
uguale a me ma limite a 100 euro. A voi è passata più di una settimana dalla registrazione?
-
Qualcuno ha aggiornamenti? Io ho inviato mail all'assistenza ma mi rispondono che devo togliere l'autolimitazione manualmente ma non me lo fa fare perchè c'è un'altra attivazione in attesa
-
Ragazzi io ho il sospetto che quando inseriamo il limite in fase di iscrizione partano i 7 giorni. Ripeto la domanda: a qualcuno è passata più di una settimana dalla registrazione e ha ancora questo limite basso?
-
Dalla mia registrazione sono passati 3 giorni, ho il limite a 40 se metto ad esempio 10000 mi dice di non poterli modificare per un attivazione in attesa, se metto tipo il 4 d'avanti più qualsiasi numero di zero mi dice "limiti impostati con successo" refreshando rimangono a 40, bah, è un peccato perdere tutto quel rimborso
-
@horizof Ci vogliono 7 giorni affinché venga modificato il limite, è normale che se ricarichi la pagina lo rivedi a 40.
-
La chat è totalmente ignorante in merito. Alle mail mi rispondono con pezzi dei TeC
-
@bigtom hai avuto un aggiornamento ? perchè penso che abbiamo avuto lo stesso problema in quanto anche te hai vinto con il bonus gold.
-
@horizof idem, ma in fase di registrazione io non mi ricordo mi avessero chiesto di impostare tale limite... sono disonesti perchè ti fanno perdere una settimana di rimborso
-
@coolcoroglio esatto, dobbiamo capire come risolvere sta cosa in fretta... spero che tra 7 giorni le modifiche che ho apportato alla sezione "autolimitazioni" risultino attive... qualcuno per caso ha provato a chiamare?
-
@deanwinchester io ho messo 2 più qualche zero e mi è uscito che le modifiche saranno effettive tra 7 giorni e poi se rientravo mi dava sempre 20 come limite. è normale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet