[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@luigisalemme1993 Per il bonus finale, il trentesimo giorno dall' iscrizione devi fare una RF di 400+posizione netta / 210. 210 perché 200 sono il rimborso finale dopo un mese, inoltre, ti si aggiungono altri 10 perché é il bonus giornaliero. La posizione netta si calcola facendo la differenza tra quanto hai guadagnato dalle scommesse su sisal (esclusi i bonus), e i 20€ al giorno moltiplicati per tutti i giorni che hai aderito
-
@mastro facciamo così: dimentica completamente quando ricevi i bonus. Fai finta che li ricevi tutti a Natale.
Hai 30 giorni di rimborso, a partire dall'8 agosto. Quindi ti rimborsano tutti i giorni fino al 6 Settembre.
Se tu oggi e domani non fai scommesse, semplicemente perdi questi 2 giorni di rimborso che non ti verranno in alcun modo dati in un secondo momento. -
@davide come sempre mi fido e giocherò qualificanti fino al 6 compreso ultimissima cosa: la guida dice di giocare il bonus finale in modalità BR, qui leggo di giocarlo in modalità RF...BR è più facile ma RF ottimizza il guadagno?
-
@speramobbene quindi ad esempio faccio 400 +la perdita netta e metto in RF 210 .cerca di aiutarmi
-
@mastro no, i bonus vanno giocati in BR. una volta ricevuti. La modalità RF la usi solo per le qualificanti
-
@luigisalemme1993 esattamente
-
@davide parlavi con me ?
-
@luigisalemme1993 no, ho taggato un utente nel mio messaggio, significa che era riferito a lui
-
@speramobbene uff mi sa ke mi tiro fuori cavolo ho paura di questo movimento pesante devo capire meglio studiero sul tuo consiglio se puoi rinfrescarmi grz
-
@luigisalemme1993 Ti capisco, sono belle cifre, ma puoi anche fare una metá. Ad esempio se sei in posizione netta di +200, dovresti fare una RF600/210. Ma potresti benissimo fare una RF di 300/110 (i 10 devi sempre metterli perché si riferiscono al rimborso giornaliero, non a quello mensile).
-
@speramobbene la mia situazione é questa ad oggi ho scommesso 460 euro totali e 295 sono state le vittorie mettiamo caso oggi dovrei fare l ultima cosa farei? Grz
-
Se mi dici anche come si dona il +1 lo faccio
-
Salve ragazzi, in fase di registrazione mi esce la scritta "impossibile registrare per dati in blacklist".
Sto giocando da poco e non faccio niente di strano (surebet o roba simile ma solo bonus). Come riprova ho provato a iscrivermi ad un altro bookmaker (bet365) e qui tutto ok.
Cosa potrebbe essere? Cosa devo fare?Grazie
-
Buongiorno.
Sto facendo questo bonus, ieri però sono entrato nel casinò perchè volevo fare qualche giro e sono entrato con 50 centesimi. Appena entrato mi è uscita la scritta dell'accredito di un bonus di 5€, subito sono uscito per paura di incompatibilità con il benvenuto sulle scommesse, poi ho viso che nei T&C del bonus casinò c'è scritto "La scelta di questa offerta di benvenuto non è modificabile e implica la rinuncia alle altre offerte di benvenuto".
Questo bonus casinò in realtà non mi compare da nessuna parte (neanche nella sezione bonus del mio conto, ma mi compaiono solo i bonus gold dello sport), spero di non aver annullato il precedente (in teoria non dovrei perchè sono quasi alla fine e non avrebbe senso).
Forse non mi è stato accreditato perchè ho già l'altro in corso? lo spero...
Avete informazioni in merito?c'è qualche esperienza pregressa o mi conviene sentire l'assistenza?
grazie. -
ciao a tutti ma che rf trovate voi solitamente??io non più del 60%
-
Buongiorno a tutti, oggi è il mio trentesimo giorno della benvenuto e vorrei piazzare la scommessa di oggi per massimizzare il bonus finale. Ho vinto 6 scommesse su snai per un importo pari a 422 euro a cui ho sottratto l'importo scommesso pari a 120 euro ottenendo così una posizione netta di -298 euro, per cui la scommessa finale di oggi devo piazzarla in risk free 102/210 ? Grazie in anticipo
-
io invece ho un problema tecnico.
Ho piazzato la scommessa di oggi, ho bancato, ha abbinato appena un terzo della bancata (la liquidità teoricamente c'era, deve essere sparita contestualmente), e poi la quota è schizzata da 5.10 a 5.80!
Che mi consigliate di fare per i 2/3 che mancano? Abbino e cerco almeno di andare in pari? Grazie. -
ciao a tutti per una partita rimborsata perchè l hanno sospesa cosa devo mettere come guadagno lordo?devo mettere i 20 euro della scommessa o no?
-
@kamuel se ti hanno rimborsato e come se tu non avessi scommesso
-
ok grazie @agiaco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet