[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mich84 e come calcolo vincite dovrò inserire solo € 15,20 ?
-
@mich84 metti sulla formula [Importo Vinto - Importo Giocato] gli importi corretti, guarda semmai dall'estratto conto quanto hai scommesso effettivamente
-
ok tenendo conto che manca ancora domani che è il 29 giorno e spero di perdere cosi il calcolo rimarra questo, giusto?
importo vinto 409
importo giocato 640
quindi il mio totale è -230,8
Quanto dovro giocare in rf?
230/200 -
Alla fine per ottenere i 200 € finali ho dovuto scommetterne 450...il dubbio è che mi dava problemi ad accettarmi la scommessa intera così l'ho semplicemente divisa in due scommesse uguali (stesso pronostico della stessa partita)... Spero di non aver fatto una cavolata..
-
non trovo partite per il rimborso di oggi tutte sotto rf 55 o con poco liquidità
-
@salvo84giallo purtroppo con la sosta per le nazionali può accadere, in ogni caso cerca di piazzarla lo stesso, meglio 4/5€ in più che 0
-
@saropulvi hai fatto bene
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok tenendo conto che manca ancora domani che è il 29 giorno e spero di perdere cosi il calcolo rimarra questo, giusto?
importo vinto 409
importo giocato 640
quindi il mio totale è -230,8
Quanto dovro giocare in rf? -
@anonymous depositare quanto?
-
@anna104 anche 40-50€ vanno bene. sei sempre in tempo a depositare di più
-
buongiorno, per fare questa offerta ho a disposizione solo 200 euro, che bastano (non per il bonus finale)per quello che devo fare
prelevando ovviamente le vincite molto spesso
mi stavo chiedendo : con paypal le tempistiche di accredito delle vincite qualcuno sa quali sono? è importate per gestirmi al meglio, grazie! -
Questo post è eliminato! -
@pandan in questo forum è scritto dappertutto che per ogni nucleo familiare ci si può iscrivere solo una persona....
-
@pandan se apri i conti a nome di altre persone pur avendo un tuo conto registrato in passato, è multiaccount, tutti i siti lo vietano e bloccano i conti se vieti queste semplici regole.
Ti invito in ogni caso a leggere il nostro Regolamento
-
@zardem97 in genere 2-3 giorni con paypal, dovrebbero bastare per 2-3 giorni se vinci su snai (anche se è improbabile vincere più volte di seguito giocando in RF)
-
Avete ragione. Sono tornato al regolamento e ho letto. Pardon !!!
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pandan in questo forum è scritto dappertutto che per ogni nucleo familiare ci si può iscrivere solo una persona....
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pandan se apri i conti a nome di altre persone pur avendo un tuo conto registrato in passato, è multiaccount, tutti i siti lo vietano e bloccano i conti se vieti queste semplici regole.
Ti invito in ogni caso a leggere il nostro Regolamento
-
Buongiorno,ieri mi hanno refertato l'ultima scommessa,piazzata lo scorso mercoledì. Ho,quindi, completato i fatidici 30 giorni e attendo il bonus sulle perdite mensile. Mi conviene chiedere tramite mail informazioni o è normale che non sia ancora arrivato nulla?
-
buongiorno ho appena iniziato la puntata per i 30 giorni....ma le eventuali vincite posso ritirarle o devo ricaricare ogni volta che voglio puntare?
-
@rum42coach se la tua posizione netta è negativa aspetta almeno fino a mercoledì, poi magari chiedi informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet