[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi per domani non trovo assolutamente nulla di decente sopra il 45 di rf inoltre sono tutti eventi di serie b spagnola serie b francese e tedesca....che faccio?secondo voi se punto la serie b dei sopracitati campionati rischio qualcosa in termini di limitazioni?
-
@shin per la scommessa di domani se non trovi buoni rating oggi puoi comunque piazzarla direttamente domani, con l'avvicinarsi delle partite di quella data è probabile che troverai rating migliori
-
@Chomp96 e per quanto concerne le limitazioni essendoci solo la serie b?
-
@shin Snai non è un book troppo rigido, in ogni caso puntando poco(20€ della qualificante) e a rating inferiori del 100% non ci sono problemi
-
"la posizione netta la calcoli facendo questa formula: [Importo lordo vinto - Importo Giocato]
il valore che ottieni ti serve per sapere quanto puntare in RF. Il calcolatore devi impostarlo in RF mettendo:
nell'importo puntata un valore pari a (posizione netta + 400)
nell'importo rimborso un valore fisso pari a 210"
Avvicinandomi al 30esimo giorno mi trovo naturalmente a dovermi interessare su questa formula. Per importo lordo vinto si deve considerare naturalmente che se ho vinto una scommessa da 20 a quota 3, in quel caso è 60 l'importo lordo vinto vero?mamma mia qualche partita l'ho vinta su snai,speriamo non mi esca un numerone -
@itachix si esatto, il lordo è 20*3 , il netto è già considerato dal fatto che poi i 20€ giocati saranno inclusi nel totale giocato
-
Una domanda stupida:
Se mi registro ma aspetto qualche settimana prima di giocare e fattibile? O una volta registrati bisognia subito giocare? Cosi` perlomeno quando non ho nulla da fare, mi tiro avanti -
@aladiah la promo parte da quando ti registri, quindi devi iniziare a giocare da subito!
-
@link Me lo immaginavo, grazie mille
-
quindi sarebbe conveniente fare il primo deposito di 600 euro? 20 eruro al giorno per 30 giorni...
-
@anna104 no, ti consiglio di depositare di meno ed eventualmente riutilizzare di volta in volta le vincite. non ha senso bloccare subito così tanti fondi
-
Ragazzi ho un problema per un cambio di quote al momento della giocata mi ha utilizzato il saldo normale invece che il bonus gold, quindi mi ritrovo con in una giornata con:
la scommessa qualificante Rf 20/10 ,
una scommessa vinta a quota 1,47
una scommessa a quota 1,65 bonus goldLa domanda è nel calcolo per il bonus finale devo calcolare la vincita della scommessa vinta a quota 1,47 e sopratutto devo calcolare anche l importo utilizzato perchè non sono piu 20 € x 30 giorni
-
@mich84 se l'hai piazzata con il credito reale allora sì, rientra nel calcolo
-
quindi sia le vincite che il deposito quindi nel calcolo finale non sara piu 600 giocati ma 640?
-
@mich84 e come calcolo vincite dovrò inserire solo € 15,20 ?
-
@mich84 metti sulla formula [Importo Vinto - Importo Giocato] gli importi corretti, guarda semmai dall'estratto conto quanto hai scommesso effettivamente
-
ok tenendo conto che manca ancora domani che è il 29 giorno e spero di perdere cosi il calcolo rimarra questo, giusto?
importo vinto 409
importo giocato 640
quindi il mio totale è -230,8
Quanto dovro giocare in rf?
230/200 -
Alla fine per ottenere i 200 € finali ho dovuto scommetterne 450...il dubbio è che mi dava problemi ad accettarmi la scommessa intera così l'ho semplicemente divisa in due scommesse uguali (stesso pronostico della stessa partita)... Spero di non aver fatto una cavolata..
-
non trovo partite per il rimborso di oggi tutte sotto rf 55 o con poco liquidità
-
@salvo84giallo purtroppo con la sosta per le nazionali può accadere, in ogni caso cerca di piazzarla lo stesso, meglio 4/5€ in più che 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet