[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo e tempestivo
-
non si è costretti a giocare tutti i giorni vuol dire che dal momento in cui mi iscrivo posso avere questo bonus per 30 giorni anche se non di fila?
-
@tiziano70 no, significa che se anche non scommetti un giorno puoi usare quelli rimanenti, ma quelli non sfruttati sono persi. Il rimborso resta e rimane tassativamente solo sui 30 giorni successivi alla registrazione, non oltre.
-
Ciao, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dalla scommessa in RF finale erogano il rimborso?
-
@andre10 per la fase 1 settimanale, il mercoledì successivo, come riportato nel box informativo in cima alle istruzioni
-
@davide no intendo dopo la RF 400/200.. dopo i 30 gg
-
@andre10 non c'è una tempistica precisa, se non arrivano anch'essa dopo il mercoledì successivo, contatta l'assistenza
-
@davide ok attendo Mercoled grazie! In teoria dovrebbe arrivarmi assieme all'ultimo rimborso settimanale
-
Questo post è eliminato! -
@sim2704 è molto probabile che tu non riceva la nuova benvenuto. Ma mai dire mai (a me era andata bene con williamhill)
-
@sim2704 i bonus di benvenuto sono unici e legati solo alla prima registrazione in assoluto
-
Ragazzi per domani non trovo assolutamente nulla di decente sopra il 45 di rf inoltre sono tutti eventi di serie b spagnola serie b francese e tedesca....che faccio?secondo voi se punto la serie b dei sopracitati campionati rischio qualcosa in termini di limitazioni?
-
@shin per la scommessa di domani se non trovi buoni rating oggi puoi comunque piazzarla direttamente domani, con l'avvicinarsi delle partite di quella data è probabile che troverai rating migliori
-
@Chomp96 e per quanto concerne le limitazioni essendoci solo la serie b?
-
@shin Snai non è un book troppo rigido, in ogni caso puntando poco(20€ della qualificante) e a rating inferiori del 100% non ci sono problemi
-
"la posizione netta la calcoli facendo questa formula: [Importo lordo vinto - Importo Giocato]
il valore che ottieni ti serve per sapere quanto puntare in RF. Il calcolatore devi impostarlo in RF mettendo:
nell'importo puntata un valore pari a (posizione netta + 400)
nell'importo rimborso un valore fisso pari a 210"
Avvicinandomi al 30esimo giorno mi trovo naturalmente a dovermi interessare su questa formula. Per importo lordo vinto si deve considerare naturalmente che se ho vinto una scommessa da 20 a quota 3, in quel caso è 60 l'importo lordo vinto vero?mamma mia qualche partita l'ho vinta su snai,speriamo non mi esca un numerone -
@itachix si esatto, il lordo è 20*3 , il netto è già considerato dal fatto che poi i 20€ giocati saranno inclusi nel totale giocato
-
Una domanda stupida:
Se mi registro ma aspetto qualche settimana prima di giocare e fattibile? O una volta registrati bisognia subito giocare? Cosi` perlomeno quando non ho nulla da fare, mi tiro avanti -
@aladiah la promo parte da quando ti registri, quindi devi iniziare a giocare da subito!
-
@link Me lo immaginavo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet