[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@angio li utilizzi all'interno di una rf 20/10, nel profit traker per quella giocata metterai 15 in pagato e 5 in bonus
-
ieri mi sono registrato al sito snai e ho piazzato la prima scomessa ora stavo per piazzare la seconda pero ho notato questo bonus non capisco se il bonus 10x30 e valido o no
-
@jackmason è il solito bonus che offrono i siti sulle multiple di più selezioni, non ci riguarda
-
@chomp96 ah ok quindi ho ancora il bonus 10x30?
-
@jackmason certo
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo e tempestivo
-
non si è costretti a giocare tutti i giorni vuol dire che dal momento in cui mi iscrivo posso avere questo bonus per 30 giorni anche se non di fila?
-
@tiziano70 no, significa che se anche non scommetti un giorno puoi usare quelli rimanenti, ma quelli non sfruttati sono persi. Il rimborso resta e rimane tassativamente solo sui 30 giorni successivi alla registrazione, non oltre.
-
Ciao, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dalla scommessa in RF finale erogano il rimborso?
-
@andre10 per la fase 1 settimanale, il mercoledì successivo, come riportato nel box informativo in cima alle istruzioni
-
@davide no intendo dopo la RF 400/200.. dopo i 30 gg
-
@andre10 non c'è una tempistica precisa, se non arrivano anch'essa dopo il mercoledì successivo, contatta l'assistenza
-
@davide ok attendo Mercoled grazie! In teoria dovrebbe arrivarmi assieme all'ultimo rimborso settimanale
-
Questo post è eliminato! -
@sim2704 è molto probabile che tu non riceva la nuova benvenuto. Ma mai dire mai (a me era andata bene con williamhill)
-
@sim2704 i bonus di benvenuto sono unici e legati solo alla prima registrazione in assoluto
-
Ragazzi per domani non trovo assolutamente nulla di decente sopra il 45 di rf inoltre sono tutti eventi di serie b spagnola serie b francese e tedesca....che faccio?secondo voi se punto la serie b dei sopracitati campionati rischio qualcosa in termini di limitazioni?
-
@shin per la scommessa di domani se non trovi buoni rating oggi puoi comunque piazzarla direttamente domani, con l'avvicinarsi delle partite di quella data è probabile che troverai rating migliori
-
@Chomp96 e per quanto concerne le limitazioni essendoci solo la serie b?
-
@shin Snai non è un book troppo rigido, in ogni caso puntando poco(20€ della qualificante) e a rating inferiori del 100% non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet