[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- di solito se scommetti sui campionati principali la accetta senza problemi
- imposta in quel caso 355/110
-
@anonymous grazie, dopo aver scritto, ho pensato 355/110
-
Ciao sono nuovo qui e avrei un problema...
Ho un problema abbastanza grande con snai in quanto ho ricevuto il bonus di 124 euro e fin li' tutto ok, poi ho diviso il rollover in due parti in quanto volevo puntare 50 e il giorno dopo 74 e finire il rollover perdendo entrambe le scommesse su betfair. Dopo la prima scommessa tutto ok, scommessa persa e quindi si va con la seconda. La seconda la vinco anche se le quote erano a 4, provo una terza volta e vinco ancora a quota 4, provo un'altra volta e vinco ancora a quota 4. Ora secondo voi cosa devo fare? Ho ben 400 euro di bonus su snai e non riesco a trasferirli su betfair quindi volevo puntarli tutti a quota 1.5 non avendo assolutamente fondi per quote più alte. La domanda è, nel caso in cui il mio bonus su snai superi il bonus che devo giocare al fine di finire il rollover cosa succede? I soldi in più di bonus li perdo? oppure semplicemente rimangono su snai e li posso ritirare? e poi secondo voi come mi conviene procedere? (non ditemi di puntare a quote alte perchè ho vinto 4 partite di fila a quota 4 e non voglio mai più fare puntatae a quota così alta)Grazie in anticipo e scusate il panico...(spero sia la sezione giusta)
-
E poi non è che mi limitino il conto su snai vedendo così tante vincite?
-
@beppe28 scommetti ora semplicemente quanto manca per terminare il rollover. cerca rating alti che rispettino la quota minima. alla fine del rollover tutto il saldo diventerà prelevabile
-
Scusate, i 5€ bonus di convalida conto come li utilizzo all’interno della scommessa qualificante?
-
Non dovrebbe essere scaduta questa promozione?
-
Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo erogano il rimborso finale a 30gg?
-
Ciao ma durante la promo (cioè all'interno dei 30 giorni) si possono prelevare eventuali vincite? O annullano il bonus? Grazie
-
@virtual2000 puoi tranquillamente prelevare
-
@zambetti99 è stata rinnovata
-
@angio li utilizzi all'interno di una rf 20/10, nel profit traker per quella giocata metterai 15 in pagato e 5 in bonus
-
ieri mi sono registrato al sito snai e ho piazzato la prima scomessa ora stavo per piazzare la seconda pero ho notato questo bonus non capisco se il bonus 10x30 e valido o no
-
@jackmason è il solito bonus che offrono i siti sulle multiple di più selezioni, non ci riguarda
-
@chomp96 ah ok quindi ho ancora il bonus 10x30?
-
@jackmason certo
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo e tempestivo
-
non si è costretti a giocare tutti i giorni vuol dire che dal momento in cui mi iscrivo posso avere questo bonus per 30 giorni anche se non di fila?
-
@tiziano70 no, significa che se anche non scommetti un giorno puoi usare quelli rimanenti, ma quelli non sfruttati sono persi. Il rimborso resta e rimane tassativamente solo sui 30 giorni successivi alla registrazione, non oltre.
-
Ciao, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dalla scommessa in RF finale erogano il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet