[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, fra qualche giorno finirò i 30 giorni di promozione, e mi trovo con una posizione netta di +530 (130+ 400 per ottenere il massimo bonus) secondo voi al momento di puntare, snai potrebbe rifiutarmi la scommessa per importo troppo alto? (Non vorrei depositare così tanto per niente e anzi essere contro producente)
-
@saropulvi non sappiamo dirtelo con certezza, ma Snai di solito accetta cifre alte, magari se non te ne accetterò 530 te ne potrebbe accettare ad esempio 400, in quel caso adatti il rimborso
-
@chomp96 perfetto, cercherò qualche partita importante, grazie mille!
-
potrebbe essere utile aggiungere nelle faq il modo corretto di calcolare la perdita netta mensile? quella del bonus finale, perchè rileggendo la discussione mi è venuta ancora più confusione penso potrebbe servire a molti in futuro anche per fare l'ultima puntata in modalità RF con 200 di rimborso
-
Salve, sto per registrarmi ma ho alcuni dubbi
- Nella guida al punto 8 ci sta scritto Imposta la Modalità BR, ma non dovrebbe essere normale? perchè abbiamo giocato la qualificante in RF.
- l'ultimo bonus per ricevere il massimo dovrei essere in negativo di 400?
3)l'ultimo bonus avendo rollover x8 quindi servono somme abbastanza importanti posso rifiutarlo? oppure giocarlo senza bancare tentando di vincere?
-
@biagionetdj
- giocare in normale o br è totalmente indifferente a livello di importo da bancare. indichiamo BR solo per precisare che si sta scommettendo un bonus. il ragionamento che hai fatto comunque è corretto
- esatto
- devi sempre bancare. ovviamente se inizi a incappare in qualche vincita dovrai sostenere le responsabilità
-
@anonymous Riguardo al punto 1, ecco altrimenti non mi trovavo
per il punto 3 il bonus eventuale di 200€ non mi interessa perchè non ho liquidità a sufficienza da dedicare a Snai, quindi vorrei proprio rifiutarlo se possibile, oppure scommetterlo e perderlo. -
@biagionetdj va bene allora puoi farlo, sai però che hai un mancato guadagno
-
@anonymous eh lo so, ma ho altre promo in corso e non potrei gestire un rollover così alto. Però non mi è chiaro poi come distinguere gli ultimi due bonus, cioè il rimborso dell'ultima settimana con l'altro eventuale bonus finale. Ci saranno due bonus gold, oppure unico ed andrà ad attingere prima da quello con rollover x1?
-
@biagionetdj il bonus della settimana ti verrà erogato mercoledì mentre quello finale non sappiamo ancora dopo quando lo erogano. sicuramente non entro la prima settimana dal termine della promo
-
mi mancano 6 giorni a finire la promo, però ho ricevuto 10 euro di rimborso in meno durante la prima settimana. Non mi interessa più di tanto di ricevere questi 10 euro, però ai fini del calcolo della posizione netta finale, devo considerare perdita anche i 5 euro di bonus reale? avevo fatto una scommessa usando 15 euro di credito e i 5 di bonus
-
@maik92 per la posizione netta devi considerare qualsiasi scommessa tranne quelle effettuate con bonus gold. le scommesse con bonus normale rientrano nel calcolo
-
Grande sfiga : posizione netta 155, pertanto devo scommettere 555/210 in rf.
1-SNAI potrebbe rifiutarmi una puntata così alta?
2- per effettuare una scommessa di minore importo, dovrei giocare 355/105, in modo da avere un bonus di 100? -
- di solito se scommetti sui campionati principali la accetta senza problemi
- imposta in quel caso 355/110
-
@anonymous grazie, dopo aver scritto, ho pensato 355/110
-
Ciao sono nuovo qui e avrei un problema...
Ho un problema abbastanza grande con snai in quanto ho ricevuto il bonus di 124 euro e fin li' tutto ok, poi ho diviso il rollover in due parti in quanto volevo puntare 50 e il giorno dopo 74 e finire il rollover perdendo entrambe le scommesse su betfair. Dopo la prima scommessa tutto ok, scommessa persa e quindi si va con la seconda. La seconda la vinco anche se le quote erano a 4, provo una terza volta e vinco ancora a quota 4, provo un'altra volta e vinco ancora a quota 4. Ora secondo voi cosa devo fare? Ho ben 400 euro di bonus su snai e non riesco a trasferirli su betfair quindi volevo puntarli tutti a quota 1.5 non avendo assolutamente fondi per quote più alte. La domanda è, nel caso in cui il mio bonus su snai superi il bonus che devo giocare al fine di finire il rollover cosa succede? I soldi in più di bonus li perdo? oppure semplicemente rimangono su snai e li posso ritirare? e poi secondo voi come mi conviene procedere? (non ditemi di puntare a quote alte perchè ho vinto 4 partite di fila a quota 4 e non voglio mai più fare puntatae a quota così alta)Grazie in anticipo e scusate il panico...(spero sia la sezione giusta)
-
E poi non è che mi limitino il conto su snai vedendo così tante vincite?
-
@beppe28 scommetti ora semplicemente quanto manca per terminare il rollover. cerca rating alti che rispettino la quota minima. alla fine del rollover tutto il saldo diventerà prelevabile
-
Scusate, i 5€ bonus di convalida conto come li utilizzo all’interno della scommessa qualificante?
-
Non dovrebbe essere scaduta questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet