[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ok , caso mai vinco la scommessa su snai posso prelevare giusto ?
-
@salvo84giallo si certo
-
@limitless ok grazie
-
Prima giocata fatta speriamo di perderla haha cmq posso usare la ricorrente di Snai ? Sperando che non dia problemi con questo bonus di benvenuto
-
@salvo84giallo intendi la ricorrente del daily spin?
-
Come fa a scadere il 30 di settembre se era ieri è ancora è presente nelle benvenuto attive?
-
@franchecco in che senso?
-
@anonymous si
-
@salvo84giallo sì, puoi sfruttarla
-
@anonymous ottimo grazie
-
gente , una delucidazione , se io ho versato 100 e poi ho vinto altri 120 per un totale di 220 ma poi li ho rigiocati tutti e non ho mai prelevato nulla...la mia perdita e di 220 giusto?
-
ciao a tutti, come primo versamento posso versare 100 e giocare oggi le scommese dei prossimi 5 giorni oppure devo ogni volta versare venti e giocare la scommessa per quel giorno?
-
@army1395 puoi fare anche un versamento da 100 e anticipare le scommesse dei giorni futuri
-
@ranknash82 devi fare giocato-vinto per avere la posizione netta
-
Niente le ultime 2 giornate di gold non arrivano.. Quelli di snai in chat come sono? Cordiali e collaborativi oppure?
-
@anonymous non ho citato per sbaglio il ninja che ha risposto alla mia domanda se fosse scaduta o no la promo benvenuto, mi ha detto che scade il 30 di settembre che sarebbe ieri ma come è possibile?
-
@franchecco ieri era il 30 agosto
-
@anonymous mamma mia come sto messo, reduce delle ferie
-
Ciao a tutti. Dopo la registrazione su Snai, mi è capitato che si è impostato da solo un limite di versamenti settimanali di 10 euro ... Ho chiesto la modifica ma avverrà tra una settimana. E' possibile fare un primo versamento di soli 10 euro e piazzare solo una scommessa dello stesso importo per questa settimana ? Chiedendo ad un loro operatore secondo voi c'è la possibilità che modifichino il massimale subito ? Grazie.
-
@yvul84 non ce la possibilità di modificare il massimale subito, devi attendere 7 giorni, piazza per ora una rf 10/5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet