NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • speramobbeneS
      speramobbene
      ultima modifica di

Mi son registrato mercoledí 22. Dal 22 al 28 ho fatto una giocata al giorno con RF20/10. Ne ho perse 5 e ne ho vinte 2. Stamattina sono andato a vedere il rimborso, ed é di 40€, anziché 50€. Premetto che venerdí scorso per la RF 20/10 quotidiana, ho utilizzato 5€ bonus benvenuto per aver registrato i documenti.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • PhilippeP
        Philippe
        ultima modifica di

mi sono registrato e ho inviato i doc.. posso depositare i 20 ora e giocarli per oggi stesso direttamente?? o devo aspettare la convalida??

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Philippe
          ultima modifica di

@philippe certo, puoi giocare da subito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DeanWinchesterD
            DeanWinchester Super Ninja [+1000] @speramobbene
            ultima modifica di

@speramobbene Il mercoledì ricevi il rimborso della settimana precedente che val dal lunedì alla domenica

“Saving people, hunting things, the family business.”

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • speramobbeneS
              speramobbene @DeanWinchester
              ultima modifica di

@deanwinchester settimana presa in considerazione dal lunedí alla domenica, ok grazie. Pensavo come skybet, che fanno dal venerdí al giovedí, cosí loro dal mercoledí al martedí. Grazie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • PhilippeP
                Philippe
                ultima modifica di

posso prelevare tranuillamente durante la promo no?? siccome non è specificato

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Philippe
                  ultima modifica di

@philippe se non è specificato, per qualsiasi guida, significa che puoi prelevare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• PhilippeP
                    Philippe
                    ultima modifica di

posso scommettere i 20 anche da mobile (telefono)??

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • lorenzos98L
                      lorenzos98 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

dubbi sparsi sugli accrediti finali: oggi era l'ultimo giorno e ho perso la puntata quindi ho finito. Mi sono arrivati i rimborsi della settimana passata e li ho giocati. Per i rimborsi di questo lunedì-mercoledi (30 euro) devo aspettare mercoledì prossimo giusto?
                      dubbio su cui sono meno sicuro: per il rimborso sulle perdite totali mensili, sarà accreditato anche lui mercoledì prossimo? ed in caso: dato che questo a differenza del bonus gold ha roll 4x, di default qual è che snai considera prima?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @lorenzos98
                        ultima modifica di

@lorenzos98 1- sì, riceverai i rimborsi settimanali mercoledì prossimo
                        2- non abbiamo tempistiche certe se vedi che dopo una settimana non è ancora stato dato, contatta l'assistenza di snai.

• F
                          Francescosfc Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

raga ma io sto ancora a metà bonus (oggi ho ricevuto il secondo bonus gold) e sto in positivo di troppo, ho fatto un calcolo e sto a +203, di questo passo salirà ancora , come posso fare per non dovermi trovare a giocare 6-800€ l'ultimo giorno?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Francescosfc
                            ultima modifica di

@francescosfc non ci sono molte strategie purtroppo. devi sperare di perdere le prossime puntate

• S
                              symonsg Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Salve, qualcuno può spiegarmi perché mi sono stati accreditati €33 al posto dei 40 che avevo calcolato?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @symonsg
                                ultima modifica di

@symonsg è già capitato che snai abbia accreditato meno bonus del previsto ma dopo il contatto via mail vedrai che notato l'errore e ti accreditano la parte restante 👍

S NightWalkerN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  symonsg Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous Va bene, grazie mille. Attendo la risposta di snai

• NightWalkerN
                                    NightWalker Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                    ultima modifica di NightWalker

@anonymous Ciao anche io ho ricevuto 10 euro in meno di bonus, li ho già contattati, ora aspetto che mi accreditino il restante bonus oppure posso già scommettere quello che mi hanno dato?

AnonymousA NightWalkerN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @NightWalker
                                      ultima modifica di

@nightwalker puoi già scommettere quello che ti hanno accreditato 👍

• A
                                        Antropophagus Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • NightWalkerN
                                          NightWalker Ninja Avanzato [+50] @NightWalker
                                          ultima modifica di NightWalker

@nightwalker ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

@anonymous Ciao anche io ho ricevuto 10 euro in meno di bonus, li ho già contattati, ora aspetto che mi accreditino il restante bonus oppure posso già scommettere quello che mi hanno dato?

mi sa che ho sbagliato, io ho iniziano la promo sabato quindi il rimborso di oggi fa riferimento alle partite di sabato e domenica e non anche alle partite di lunedì e martedì o sbaglio?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • speramobbeneS
                                            speramobbene @NightWalker
                                            ultima modifica di

@nightwalker si esatto. Essendoti registrato di sabato, e avendo fatto solo 2 scommesse in quella settimana (sabato e domenica), ed entrambi perdenti, hai diritto a 20€ di bonus rimborso che immagino ti siano stati erogati oggi. Poi mercoledí prossimo 5/09, ricevi il rimborso delle singole perse da lunedí 27 a domenica 2/09

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet