[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@delo non conosciamo le tempistiche precise di accreditodel bonus finale, ma molto probabilmente ti verrà accreditato o mercoledì o i giorni successivi, sicuramente non prima
-
Salve volevo sapere se anche il bonus giornaliero di 10 euro sulle perdite nette ha un rollover da rispettare. Oppure solo il bonus finale di 200 ha il rollover.
-
@ragnar88 il rollover è 1x sui bonus settimanali, per cui basta giocarli una volta sola
-
@davide ok grazie
-
Salve a tutti, ho iniziato la promo con una scommessa i 26/07 e l'ultima l'ho fatta ieri , sapreste dirmi quando mi arriverà il bonus finale?
-
Buongiorno. Al termine dei 30gg io mi ritrovo con questa situazione:
- 18 puntate perse
- 6 puntate vinte
Tutte le puntate sono da 20€.
Come devo muovermi per il rimborso finale? -
@danielezzzz devi calcolare quanto corrisponde la tua posizione netta, non abbiamo dati sufficienti per dirtelo noi, devi fare "vincite - giocate". Se il risultato è negativo, riceverai un rimborso finale di sicuro, altrimenti puoi provare a fare una giocata correttiva aggiungendo 400€ alla tua posizione netta in modalità RF con rimborso 200€
-
@davide
importo vinto - importo giocato = -17€Quindi volendo ricevere il rimborso di 200€ dovrei usare il calcolatore in modalità RF con puntata di 400-17 e rimborso 200?
Altra cosa: se devo completare il rollover, prima di completarlo non posso prelevare nulla? Ho capito bene?
-
@danielezzzz esattamente.
Per il rollover, è vincolato solo il bonus gold e le vincite da esso derivanti. Puoi invece prelevare tutto il saldo reale in qualsiasi momento -
@davide quindi se punto col saldo bonus gold e vinco la puntata, le vincite diventano saldo bonus gold non prelevabile?
Vale la strategia di puntare tutto il saldo bonus per non dover completare il rollover?
EDIT: per completare il rollover si può usare il saldo reale, così da avere le vincite prelevabili?
-
@danielezzzz per il bonus finale sì, succede così.
Se riesci a perdere tutto il bonus subito ovviamente hai finito subito.
Puoi usare solo il sado gold per fare il rollover, il saldo reale non viene conteggiato -
@davide capito. Quindi avendo a disposizione circa 1000€, mi consigli di puntare meno e ricevere meno bonus? Non vorrei correre rischi...
-
@danielezzzz sì, se ricevi 200€ di bonus rischi che ti servano almeno 2000€ per finire il rollover. Puoi farla con metà degli importi
-
@davide ok come immaginavo. Grazie!
-
Ragazzi avrei due domande riferite al rimborso giornaliero.
- Si possono usare partite di tennis?
- Come data di riferimento si basano sulla data di inizio partita oppure quando finisce e viene refertata?
Ce ne sarebbe una che gioca stasera alle 23:00, mi sa che sia meglio non rischiare. Voi che dite?
-
ragazzi mi scade il 30° giorno il 29, stavo provando a fare qualche simulazione,devo sempre scegliere una partita che finisce lo stesso giorno per avere il massimo del bonus?
Grazie -
@mattia0718 1: lo sconsigliamo perchè potrebbero essere rinviate e non valere più per il rimborso.
2) conta quando viene refertata la scommessa -
@teuccio87 sì, deve terminare entro il 30° giorno
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Snai, quando vado sulla sezione bonus non vedo niente, è normale?
-
@alextube il bonus gold lo riceverai dopo che piazzi le qualificanti, con le tempistiche indicate nella guida. Il bonus di 5€ lo riceverai 2-3 giorni dopo la convalida del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet