[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
c'è una sezione dove guardare a che giorno sono? cioè oggi dovrebbe essere il 30esimo giorno ma non vorrei sbagliarmi.. e per il bonus finale dovrei fare qualche puntata in rf per andare in negativo?
-
@gioninja95 devi controllare quando ti sei registrato e contare 30 giorni da lì, guarda nelle email magari, snai dovrebbe mandare una email legata alla registrazione.
Per l'RF finale, dipende dalla tua posizione netta attuale
-
@cacninja dalla sezione bonus puoi controllare i progressi del rollover, non sono sicuro se sia indicata anche lì la scadenza.
Terminato il rollover diventerà da solo in saldo reale -
@davide e come faccio a calcolare la mia posizione netta attuale?
-
@gioninja95 devi considerare tutte le tue vincite e togliere tutti gli importi scommesse. Se hai meno vincite di quanto hai scommesso sei in perdita, altrimenti sei in positivo e non ti spetta il bonus
-
@gioninja95 Leggi nei messaggi iniziali del topic, è scritto dettagliatamente e più volte
-
@davide purtroppo ho vinto le ultime 3 giocate in rf a quota alto e mi ritrovo a +257.. non mi conviene far niente vero? comunque mi sono accorto in tempo di aver sforato i 30 giorni.. ho giocato ieri e oggi per sbaglio
-
@gioninja95 allora non si può fare niente
-
-
@protec20 sì esatto, l'ultimo giorno invece della 20/10 fai quella finale per il rimborso finale (comunque ti darà il bonus di 10€ giornaliero)
-
Nella mail di registrazione c'è scritto:
"E non finisce qui perchè hai anche 5 € per provare i giochi da casinò e 5€ per provare le slot online." Si possono sfruttare? -
@nightwalker dipende dal wagering dei bonus, bisogna controllare quale sia il requisito di puntata di ciascuno una volta ricevuti o dai Termini e condizioni di snai del bonus sul casinò
-
@Davide quindi aspetto di riceverli?
-
@nightwalker sì
-
@davide ok appena li ricevo scrivo qui
-
@Davide un'altra cosa ma il bonus che uno riceve dai daily spin si possono usare per le qualificanti giornaliere?
-
@nightwalker sì
-
@davide in pratica solo il bonus rimborso del mercoledì si deve scommettere a parte
-
@nightwalker esatto, perchè è un bonus gold, Tutti i bonus reali invece puoi usarli come se fossero soldi reali
-
@davide grazie mille anche per quanto riguarda la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet